Protezione Exchange Server Spam Protection con No False Positives

SPAMfighter ha rilasciato SPAMfighter Exchange Module v. 3.0, un sistema spam-fighting veloce potente che aumenta la produttività e ottimizza il tempo grazie all'eliminazione dello spam dal tuo flusso di e-mail. Diversamente dagli altri filtri spam che si affidano ad un filtro word-based, SPAMfighter è un filtro experience-based che non produce nessun false positives (errori di analisi nel riconoscimento di un e-mail legittima come spam)
SPAMfighter Exchange Module è potenziato da più di 1.1 milioni d'utenti nel mondo. Ogni giorno migliaia di questi utenti segnalano spam alla nostra azienda. Quando sufficienti SPAMfighter segnalano la stessa e-mail spam, questa viene automaticamente rimossa da tutte le caselle postali degli utenti SPAMfighter Exchange Module.
Questo sistema fornisce una protezione immediata allo spam, senza bisogno di nessuna manutenzione o configurazione e senza false positives.
Ogni giorno SPAMfighter analizza più di 4 milioni di email e rimuove più di 2.5 milioni di spam.
Proprio pechè SPAMfighter è perfettamente integrato con Microsoft Exchange Server, non c'è nessun bisogno di una configurazione da parte dell'utente. Come una e-mail arriva, SPAMfighter Exchange Module crea una particolare firma criptata per ogni messaggio e la spedisce al Server SPAMfighter per una valutazione. Se il Server SPAMfighter crede che il messaggio sia uno spam, lo notifica allo SPAMfighter Exchange Module e la mail spam viene inviata nella cartella spam. Questo particolare meccanismo assicura la riservatezza dei messaggi anche durante il processo di analisi di SPAMfighter.
Sebbene gli utenti raramente hanno necessità di controllare le loro cartelle spam, possono rassicurarsi che tutte le loro spam sono a disposizione.
Report di gestione sono disponibili per gli amministratori al fine di controllare quanti messaggi sono stati filtrati, quanti utenti SPAMfighter abilitati e altro ancora.
SPAMfighter Exchange Module è disponibile anche con il nostro software VIRUSfighter, in modo da assicurare che virus e worm siano rimossi prima di poter causare problemi. VIRUSfighter è acquistabile separatamente ed è completamente integrato con SPAMfighter Exchange Module. Insieme i due prodotti offrono una soluzione sicura e facile da usare per due delle maggiori minacce al business security.
Le nuove caratteristiche nella versione 3.0 includono un miglioramento del design e della cache che aumenta sensibilmente la velocità, l'integrazione con VIRUSfighter, l'aggiornamento automatico del programma, una nuova interfaccia di amministrazione e la possibilità di importare ed esportare le white/blacklist.
Se sei un businessman che sta cercando una soluzione spam efficace che non richiede ai dipendenti di capire e configurare un software complicato, o sei un amministratore di network che vuole un potente anti-spam che non crei false positives, SPAMfighter Exchange Module ha gli strumenti che ti servono.
SPAMfighter Exchange Module v. 3.0 richiede Microsoft Windows Server 2000 o successivi, Microsoft Exchange Server 2000 o successivi e NET Framework 1.1
La licenza SPAMfighter Exchange Module costa $125(US) annuali per licenza 5-utenti. Paccheti di licenze Multi-utenti e VIRUSfighter sono disponibili. Per ulteriori informazioni o per scaricare la prova gratuita di 30 giorni, visita il nostro sito

http://www.spamfighter.com/Lang_ES/Product_SEM.asp

Per maggiori informazioni, contatta SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenaghen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (347) 341-4657. Internet: http://www.spamfighter.com/; Email: info@spamfighter.com.
# # #
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. Alla SPAMfighter lavorano 17 dipendenti e la ditta ha sede a Copenaghen. SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 3 milioni di messaggi spam sui 4 milioni di email analizzate da oltre un milione di utenti sparsi in 207 Paesi.

» SPAMfighter - 27-03-2006

3 pasos para actualizar los drivers de su PCSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!¿Correo lleno de spam? ¡Filtro anti Spam Gratis!

El Módulo SPAMfighter Exchange Antispam
Go back to previous page
Siguiente