Spammer redento apre un'azienda anti-spam

Austin (USA) - Lo spam rende ricchi: Ryan Pitylak, giovane studente texano di 24anni, ne è la prova. Pitylak, accusato da Microsoft e dai magistrati del Texas di avere inviato 24 milioni di e-mail non desiderate, ha evitato il carcere previsto dall'ordinamento americano impegnandosi a consegnare alle casse dello Stato il milione di dollari guadagnato attraverso la sua attività di spamming.

Secondo la celebre associazione antispam Spamhaus, Pitylak era il quarto spammer nella classifica dei dieci "pesi massimi" mondiali. Dopo aver venduto la sua villetta del valore di 430mila dollari, una macchina di lusso e sborsato oltre mezzo milione di dollari in contanti, Pitylak è improvvisamente diventato buono ed ha deciso di aprire un'azienda di consulenza informatica, Pitylak Security, per ripulire il mondo dallo spam.

"Ho sbagliato a pensare che lo spam fosse un gioco", si legge sul blog personale di Pitylak, "e come giovane laureato in economia e filosofia, ho deciso di mette...

» Punto Informatico - 07-06-2006

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti