-->

Spam, per il 50% dei navigatori è un pericolo ancora poco conosciuto

Catalogate oltre 7000 risposte che indicano come i consumatori non sappiano riconoscere un sito pericoloso da uno sicuro e che rispetti le policy


Roma, 9 ott. (Ign) - Lo spam è ancora poco conosciuto. Nel rendere noti i risultati del 'Quiz sullo spam', McAfee ha evidenziato come i 'navigatori' del web giudichino in modo errato, quasi nel 50% dei casi, il modo in cui vengono utilizzate le email dai siti on line. Il quiz, lanciato il 15 agosto scorso dal team di McAfee SiteAdvisor, ha presentato ai consumatori home page e link delle policy sulla privacy di otto coppie di siti web, quindi ha chiesto loro di giudicare quale sito di ogni coppia avrebbe mantenuto riservato il loro indirizzo email. Con oltre 7.000 risposte catalogate, il punteggio medio è stato del 55%, indicando che i consumatori non sanno giudicare correttamente quali siti web condividono gli indirizzi email con inserzionisti terze parti.

 

» IGN Cyber News - 09-10-2006

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti