Spamhaus: preparatevi ad un'ondata di spam

L'organizzazione a cui presto potrebbe essere sospeso il dominio avverte l'intera rete: i filtri salteranno su migliaia di network e si avrà un enorme aumento dello spam circolante.


Roma - Spamhaus, tra le più celebri organizzazioni antispam, ha diramato una nota per avvertire provider ed utenti che a breve potrebbe aumentare esponenzialmente la quantità di spam. Ciò si deve al fatto che gli amministratori di Spamhaus si aspettano che presto un tribunale avalli la richiesta all'ICANN di sospendere il dominio spamhaus.org.

L'organizzazione, come noto, fornisce una serie di servizi a provider di mezzo mondo che consentono di rafforzare i sistemi di filtraggio antispam sui mail server, servizi che la sospensione del dominio farebbe saltare almeno fino a quando ciascun amministratore IT non avrà riconfigurato i filtri per attivare quelli di backup su cui Spamhaus sta lavorando proprio in queste ore.

"Se il dominio viene sospeso - ha avvertito Steve Linford, forza motrice di Spamhau...

» Punto-information - 11-10-2006

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti