SPAMfighter Protegge Meglio da Ondata di Crimini On-line in Giappone

Ora anche gli utenti giapponesi potranno proteggersi dall'ondata di crimini e truffe on-line nella loro lingua grazie a SPAMfighter.
L'incremento nella crescita dell'utilizzo di Internet in Giappone ha portato ad un aumento del numero di crimini on-line. Internet è diventato un posto pericoloso per fare affari e gli utenti devono trovare un modo per proteggersi. SPAMfighter, leader europeo nel software anti-spam, ha appena rilasciato una versione in lingua giapponese per aiutare gli utenti in Giappone a proteggersi dalla crescente minaccia delle truffe in Internet.
Anche Martin Thorborg, co-fondatore e co-proprietario di SPAMfighter, ha notato quest'incremento delle cyber-truffe. "Alla SPAMfighter speriamo di poter aiutare il mondo nella prevenzione di questi pericolosi crimini via computer. Offrendo SPAMfighter in giapponese, speriamo che gli utenti possano proteggersi ad un alto livello dalle e-mail nella loro madrelingua." [Per saperne di più su come il filtro spam SPAMfighter può proteggere gli utenti di Internet dalle minacce delle e-mail, guarda qui] www.spamfighter.com
La National Police Agency in Giappone ha segnalato che i cyber-crimini sono aumentati del 12% nell'ultimo anno. Negli ultimi 6 mesi ne è stato stabilito un record. A causa di minacce come questa, i programmi di sicurezza dei computer sono una necessità nella protezione degli utenti e dei loro computer. Un esempio di programma per la sicurezza dei computer è SPAMfighter che aiuta nella protezione delle e-mail truffa come il phishing.
In Giappone le truffe phishing sono più che duplicate negli ultimi cinque anni. Il phishing è un modo di truffare gli utenti di posta elettronica, facendo in modo di fargli inserire le loro password in un sito che assomigli ad una homepage sicura e conosciuta. La finalità è quella di rubargli la password per poter in seguito avere accesso ai dati sensibili come il conto bancario. [Per saperne di più su come SPAMfighter può impedire le truffe phishing, guarda qui] http://www.spamfighter.com/phishing.asp
SPAMfighter è un programma leader in materia di anti-spam. Il filtro SPAMfighter funziona attraverso la ricerca nelle e-mail in arrivo di possibili spam, truffe phishing od altre minacce tramite e-mail. Se viene individuata una e-mail spam, questa viene spostata nella cartella SPAMfighter. Tutte le altre normali e-mail vengono normalmente inviate alla cartella di posta in arrivo degli utenti. Dividento le e-mail spam dalle e-mail normali, gli utenti evitano il rischio di essere raggirati o truffati con le loro informazioni personali.
Gli utenti che parlano giapponese possono oggi stesso iniziare a proteggere le loro caselle e-mail scaricando gratuitamente il programma anti-spam SPAMfighter. Gli utenti avranno per un periodo di prova di 30 giorni la versione completa SPAMfighter Pro. In seguito potranno scegliere se acquistare con una piccola somma questa versione oppure continuare la protezione con la versione limitata SPAMfighter Standard [Scarica il filtro spam SPAMfighter qui] http://www.spamfighter.com/Download_Download.asp
###
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. Alla SPAMfighter lavorano 25 dipendenti e la ditta ha sede a Copenaghen. SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 4 milioni di messaggi spam sui 5 milioni di email analizzate da oltre un milione di utenti sparsi in 210 Paesi.
SPAMfighter trova la sua forza nei 1.7 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 95 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.
Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenaghen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (347) 341-4657

» SPAMfighter - 24-09-2006

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti