Nuove Funzionalità: Rilasciato il Nuovo e Migliorato SPAMfighter Exchange Module

SPAMfighter ha rilasciato un aggiornamento di SPAMfighter Exhange Module versione 3.2.0. con molte nuove funzionalità che lo rendono ancora più facile da usare per tutti gli utenti dei server exchange.
Una nuova eccezionale versione di SPAMfighters Exchange Module (SEM) è appena stata rilasciata. Questa nuova versione è ricca di funzioni che la rendono ancora più facile da usare per gli amministratori di sistema, i commessi viaggiatori e chiunque consulti la sua casella di posta nel mondo. SEM è un programma a "zero manutenzione" che si integra perfettamente nei moduli exchange.
Quando una e-mail arriva ad un determinato utente SEM, questa viene analizzata alla ricerca di spam. Se l'e-mail viene classificata come spam, questa verrà inviata alla cartella SPAMfighter oppure cancellata. SEM contiene 5 filtri differenti, incluso quello per le lingue e uno opzionale per i virus. SEM è facile da usare e richiede veramente poca attenzione. Tutto viene eseguito dal server, il che significa solo un' installazione, una versione e un solo amministratore. Inoltre SEM si aggiorna automaticamente senza bisogno di nessuna manutenzione. Per saperne di più sul SEM vedi qui.
"Il nostro obiettivo era quello di creare un programma per gli utenti commerciali che avesse bisogno di poca manutenzione e che permettesse di beneficiare della protezione SPAMfighter in qualsiasi posto l'utente si trovasse e in qualsiasi computer utilizzasse. Ce l'abbiamo fatta con il nostro ultimo update" conferma Martin Thorborg, co-proprietario e co-fondatore di SPAMfighter ApS. Per saperne di più sulla ditta SPAMfighter, leggi qui.
Forse l'update più particolare del SEM è la nuova barra degli strumenti Outlook Web Access (OWA). Questa barra degli strumenti è disponibile in OWA, il quale permette agli utenti di poter controllare la loro posta elettronica in qualsiasi punto nel mondo, senza perdere le funzionalità di SPAMfighter. Questa caratteristica è l'ideale per i consulenti d'affari che viaggiano d'ufficio in ufficio, o per i commessi viaggiatori che viaggiano per il mondo e che controllano le loro e-mail da differenti luoghi e computer. Con la barra degli strumenti OWA, gli utenti come questi hanno la possibilità di filtrare e bloccare le spam indipendentemente dal luogo in cui si trovano.
Un interesse che gli utenti SEM hanno espresso riguardava il fatto che lo spam venisse spedito ad una cartella SPAMfighter nella casella elettronica di ogni utente, oppure che venisse cancellata prima che potesse giungere al server. Con SEM v. 3.2.0 gli amministratori hanno ora l'opzione di poter filtrare le spam in una cartella centrale SPAMfighter, alla quale solo loro, gli amministratori, possono accedere. Con una cartella SPAMfighter centralizzata, lo spam non può essere visto dagli utenti delle caselle postali e dunque non distrae questi ultimi o gli fa perdere prezioso tempo lavorativo.
Sono stati fatti aggiornamenti anche alla barra degli strumenti e al core engine del SEM. Oltre ad aggiungere una barra degli strumenti al OWA, anche quella del SEM per Outlook ha ricevuto delle aggiunte. La barra del SEM ora ha un supporto "Cached mode". Inoltre la barra del SEM può ora supportare il Filtro per le Lingue. Il filtro linguistico blocca le e-mail negli idiomi che l'utente non comprende. Il core engine è stato stato migliorato per rendere il filtro più efficace. Le spam con immagini ed animazioni gif possono ora essere filtrate con più efficienza dal nuovo SEM core engine.
La versione SEM 3.2.0 è ora disponibile in inglese, tedesco, olandese e danese. SEM sarà presto disponibile anche in spagnolo. La versione SEM 3.2.0 ora supporta POP3 e altri protocolli. Gli utenti SEM avranno la possibilità di scegliere quando desiderano utilizzare un altro protocollo in modo che le e-mail spam siano analizzate prima che arrivino alla casella postale
Ulteriori informazioni riguardanti gli update del programma leader nell'anti-spam, SPAMfighter Exchange Module, possono essere trovate qui.
###
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. Alla SPAMfighter lavorano 25 dipendenti e la ditta ha sede a Copenaghen. SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 4 milioni di messaggi spam sui 5 milioni di email analizzate da oltre un milione di utenti sparsi in 210 Paesi.
SPAMfighter trova la sua forza nei 1.7 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 95 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.
Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenaghen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (347) 341-4657

» SPAMfighter - 13-09-2006

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti