Immagini SPAM Tinalmente Trovano la Loro Soluzione con SPAMfighter

Gli spammers sono vicini dall'essere sconfitti grazie al nuovo filtro per immagini spam di SPAMfighter.
I ricercatori hanno recentemente annunciato che le immagini spam hanno raggiunto livelli mai visti prima. Articoli di IT Security hanno recentemente riportato che negli ultimi tre mesi le immagini spam sono triplicate. IronPort aggiunge che la dimensione di queste mail è di sette volte maggiore di quella delle normali mail spam. Questo ha lasciato gli utenti di posta elettronica basiti. Fortunatamente SPAMfighter ha creato un esclusivo tipo di filtro che può combattere questo spam.
Anche Martin Thorborg ha notato l'aumento delle immagini spam. "Gli spammers hanno incominciato ad utilizzare le immagini spam perché sono più difficili da individuare dai filtri spam, che spesso prestano più attenzione ai loro sforzi di marketing telematico".
SPAMfighter ha lavorato sodo per fermare questi tipi di spam che occupano più hard-disk delle normali spam causando così problemi di spazio e di banda nei server, solo per citare alcuni esempi.
Le immagini spam più recenti funzionano grazie all'utilizzo di tante piccole immagini nelle pubblicità on-line di prodotti come azioni di borsa e viagra. Queste immagini sono troppo piccole per essere individuate dalla maggior parte dei filtri spam, cosicché passano come normali e-mail senza essere bloccate. SPAMfighter ha trovato un modo di riunire queste immagini multiple in una sola immagine che viene poi filtrata.
SPAMfighter è un filtro basato sul concetto di community. Il filtro SPAMfighter utilizza il parere di questa community per determinare se la mail è una spam. Le immagini spam sono piccole immagini combinate in una più grande. Il codice di questa singola immagine viene dunque analizzato e il parere della community aiuta a definire se è uno spam oppure no.
Molti altri filtri spam non sono capaci di fare questo, poiché non possono distinguere se un'immagine è una e-mail spam o una semplice immagine allegata ad una e-mail normale. Inoltre questi grafici cambiano continuamente di misura e colore, rendendo così ogni immagine spam differente. SPAMfighter ha recentemente rilasciato un update, che include questi nuovi filtri, scaricabile qui (www.spamfighter.com). Con questo nuovo filtro le immagini spam sono più facili da individuare, e SPAMfighter può filtrarle per tutti i suoi utenti nel mondo.

###
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. Alla SPAMfighter lavorano 25 dipendenti e la ditta ha sede a Copenaghen. SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 4 milioni di messaggi spam sui 5 milioni di email analizzate da oltre un milione di utenti sparsi in 210 Paesi.
SPAMfighter trova la sua forza nei 1.7 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 95 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.
Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenaghen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (347) 341-4657

» SPAMfighter - 25-08-2006

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti