La Forza di 1.5 Milioni

Il numero di utenti e-mail arrabbiati che cadono ancora vittima dei fastidiosi, a volte pericolosi, messaggi spam continua a crescere. Sempre più utenti lottano contro lo spam scaricando ed utilizzando filtri spam come SPAMfighter. Al momento SPAMfighter ha più di 1.5 milioni di utenti che aiutano da tutto il mondo nella battaglia contro gli spammers.
Martin Thorborg è felice di vedere sempre più utenti utilizzare SPAMfighter ed afferma: "La forza di SPAMfighter nella guerra contro lo spam cresce con ogni nuovo utente. Gli utenti di posta elettronica hanno finalmente il potere di poter contrastare gli spammers che fino ad ora hanno sempre cercato di dare la caccia alle loro caselle postali".
SPAMfighter restituisce il controllo ai propri utenti, togliendolo agli spammers. Qualche volta una spam può sfuggire a SPAMfighter, raggiungendo così la casella di posta dell'utente. Quando questo accade, l'utente ha la possibilità di segnalarla semplicemente ed efficacemente, bloccando la spam con un click. Una volta che la stessa spam è stata segnalata da più persone, questa viene automaticamente rimossa da tutte le caselle di posta di tutti gli utente nel mondo, facendo così non vedere più una spam a tutti gli utenti SPAMfighter. Per saperne di più su come funziona SPAMfighter, clicca qui.
Gli spammers fanno soldi spammando gli utenti in vari modi. Quando un utente non riceve più nessuna spam, non fa guadagnare soldi agli spammers, rendendogli difficile guadagnarsi da vivere a discapito degli utenti. Per saperne di più clicca qui.
Più SPAMfighters ci sono, più spam vengono segnalate e bloccate. Con un numero sempre crescente di utenti nel mondo, SPAMfighter sta diventando sempre più potente nel fermare gli spammers alla caccia di caselle di posta elettronica. Ad ogni utente della community SPAMfighter viene dato il potere di bloccare e segnalare le spam per tutti gli utenti. Per saperne di più su come SPAMfighter blocca lo spam, clicca qui.
Adesso con più di 1.500.000 utenti SPAMfighter nel mondo, la forza contro gli spammers ha continuato a crescere. Sempre più e-mail spam vengono segnalate, dunque bloccate da SPAMfighter, in modo da non poter mai raggiungere la casella postale dei nostri utenti. Come questa forza cresce, il potere ritorna agli utenti
###
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. Alla SPAMfighter lavorano 25 dipendenti e la ditta ha sede a Copenaghen. SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 4 milioni di messaggi spam sui 5 milioni di email analizzate da oltre un milione di utenti sparsi in 210 Paesi.
SPAMfighter trova la sua forza nei 1.7 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 95 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.
Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenaghen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (347) 341-4657

» SPAMfighter - 18-08-2006

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti