Spammersi Senza Pace: 2 Miliardi di Spam Mail Rimosse

Immaginate di ricevere una media di 2800 spam mail ogni giorno come il caso di un utente SPAMfighter. Gli utenti SPAMfighter come questo sono furiosi della quantità di spam che viene inviata giornalmente. Senza un filtro spam come SPAMfighter, la semplice divisione tra spam ed e-mail normali si prenderebbe nel caso migliore un paio di ore. Per saperne di più sul software anti spam SPAMfighter, clicca qui
Il co-proprietario e co-fondatore Martin Thorborg ha una particolare simpatia per questi utenti che si scontrano non gli spammers. "Nella nostra precedente azienda, Jubii, eravamo continuamente presi d'attacco dagli spammers e una volta il server si bloccò, lasciando i nostri utenti senza e-mail per una settimana. Dopo questo decidemmo che il nostro obiettivo era quello di impedire che ciò potesse capitare ancora a chiunque". Per saperne di più sulla battaglia contro lo spam, clicca qui here.
Con un numero sempre crescente di comunicazioni tramite e-mail, è diventata una faccenda cruciale la gestione efficace nella divisione tra spam e e-mail legittime. Un esempio di come sia diventato difficile da gestire lo spam può essere visto in un utente SPAMfighter. Nel corso di 2 anni questo utente ha ricevuto una media giornaliera di 3100 e-mail, e circa 2800 di queste erano spam filtrate da SPAMfighter. Meno mail spam nella propria casella di posta equivale ad un risparmio di tempo per la scrematura delle e-mail legittime dallo spam. E questo può essere solo un esempio. Per leggere altre storie sui successi nell'utilizzo di SPAMfighter, clicca qui.
Non solo SPAMfighter ha fatto risparmiare molto tempo ai suoi utenti, ma ha anche ridotto il rischio di venire attaccati da minacce come il phihing e i virus. Queste forme di minaccia sono aumentate velocemente. Il phishing è una forma di raggiro che consiste nel rubare le informazioni sensibili dell'utente, come il numero di carta di credito, facendolo transitare per dei siti che assomigliano a siti sicuri e conosciuti. Gli utenti vengono così truffatti e se ne possono accorgere solo quando il danno è già stato fatto. Per saperne di più su come proteggersi dagli attacchi phishing, clicca qui.
SPAMfighter continua la sua lotta contro lo spam, filtrando ogni giorno sempre più mail spam per gli utenti come quello citato prima. Con oltre 2 miliardi di mail spam filtrate, i nostri utenti risparmiano tempo e allo stesso tempo si proteggono dai pericoli di Internet.
###
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. Alla SPAMfighter lavorano 25 dipendenti e la ditta ha sede a Copenaghen. SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 4 milioni di messaggi spam sui 5 milioni di email analizzate da oltre un milione di utenti sparsi in 210 Paesi.SPAMfighter trova la sua forza nei 1.7 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 95 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.
Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenaghen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (347) 341-4657

» SPAMfighter - 09-08-2006

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti