Filtraggio dello spam in uscita per Server Exchange con SPAMfighter Exchange Module Versione 5

SPAMfighter Exchange Module versione 5 ora filtra lo spam in entrata, in uscita e quello interno

Copenaghen, 10 agosto - SPAMfighter (www.spamfighter.com), un fornitore leader di sicurezza e ottimizzazione dei software e delle applicazioni per computer, server, tablet e smartphone che utilizzano Windows, Mac e sistemi operativi Android ha annunciato oggi il lancio della versione 5 del popolare SPAMfighter Exchange Module, un potente filtro anti-spam per le grandi e piccole imprese che oggi è in grado di filtrare lo spam in entrata, in uscita e quello interno.

Molte aziende carcano di creare o rafforzare una serie di linee guida per le e-mail e sono preoccupati che i dipendenti utilizzino e-mail in un modo non efficace oppure contro la politica aziendale di posta elettronica. SPAMfighter Exchange Module versione 5 introduce delle funzionalità per il controllo delle e-mail in uscita per aree di interesse, tra cui troppi destinatari o link a video di YouTube, e può anche impostare un limite su quali allegati sono ammessi per le e-mail in uscita. Applicando questi parametri, le aziende utilizzeranno le e-mail in modo molto più produttivo e senza il rischio di essere contrassegnate nella lista nera per l'invio di spam. Gli stessi criteri possono essere applicati anche per la posta interna dell'ufficio, assicurando che la comunicazione tra i dipendenti sia più efficace e senza distrazioni.

SPAMfighter Exchange Module versione 5 introduce anche altre nuove caratteristiche interessanti, tra cui:

* Filtro per tutte le lettere maiuscole. Impedisce agli utenti di inviare e-mail con una grande percentuale di maiuscole.
* Nuove e-mail di notifica. Pieno supporto per spam in entrata, in uscita e interno.
* Diagnostica di spam. Test per la sicurezza anti-spam.
* Interfaccia utente aggiornata. Ora include l'accesso al Supporto Live Chat.

"Questo è di gran lunga il più grande aggiornamento negli otto anni di storia di SPAMfighter Exchange Module", ha dichiarato Henrik Sorensen, fondatore e SPAMfighter CEO. "Abbiamo ascoltato il mercato, i nostri rivenditori di fiducia e, ovviamente, i nostri clienti. C'è una grande richiesta di un filtro anti-spam per Exchange che si concentri non solo sullo spam in entrata, ma anche su quello in uscita e quello interno".

A parte la recente introduzione di filtraggio dello spam in uscita e quello interno, SPAMfighter Exchange Module detiene ancora un motore anti-spam pulripremiato per Microsoft Exchange Filter. SPAMfighter Exchange Module richiede pochi minuti per l'installazione, si integra perfettamente con Microsoft Exchange Server e non necessita di ulteriore tempo per iniziare il filtraggio. Regole e politiche semplici che possono essere facilmente applicate agli utenti e ai gruppi di utenti.

È disponibile una prova gratuita della versione completa per 30 giorni, durante i quali le aziende possono accedere ai report che danno i dettagli su quanto tempo e denaro hanno risparmiato rimuovendo lo spam in entrata, in uscita e quello interno. Le 5 nuove caratteristiche di SPAMfighter Exchange Module Versione sono disponibili per Microsoft Exchange Server 2007, 2010 e 2013. SPAMfighter Exchange Module continuerà a supportare le versioni precedenti di Microsoft Exchange Server tra cui 2000 e 2003. Sono supportati anche i seguenti ambienti virtuali: VMware, Windows Hyper-V e Microsoft Virtual Server.

SPAMfighter Exchange Module Versione 5, incluso il supporto per Exchange 2013, è disponibile per il download immediato a partire da oggi.

» SPAMfighter - 20-08-2013

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti