Filtraggio dello spam in uscita per Server Exchange con SPAMfighter Exchange Module Versione 5

SPAMfighter Exchange Module versione 5 ora filtra lo spam in entrata, in uscita e quello interno

Copenaghen, 10 agosto - SPAMfighter (www.spamfighter.com), un fornitore leader di sicurezza e ottimizzazione dei software e delle applicazioni per computer, server, tablet e smartphone che utilizzano Windows, Mac e sistemi operativi Android ha annunciato oggi il lancio della versione 5 del popolare SPAMfighter Exchange Module, un potente filtro anti-spam per le grandi e piccole imprese che oggi è in grado di filtrare lo spam in entrata, in uscita e quello interno.

Molte aziende carcano di creare o rafforzare una serie di linee guida per le e-mail e sono preoccupati che i dipendenti utilizzino e-mail in un modo non efficace oppure contro la politica aziendale di posta elettronica. SPAMfighter Exchange Module versione 5 introduce delle funzionalità per il controllo delle e-mail in uscita per aree di interesse, tra cui troppi destinatari o link a video di YouTube, e può anche impostare un limite su quali allegati sono ammessi per le e-mail in uscita. Applicando questi parametri, le aziende utilizzeranno le e-mail in modo molto più produttivo e senza il rischio di essere contrassegnate nella lista nera per l'invio di spam. Gli stessi criteri possono essere applicati anche per la posta interna dell'ufficio, assicurando che la comunicazione tra i dipendenti sia più efficace e senza distrazioni.

SPAMfighter Exchange Module versione 5 introduce anche altre nuove caratteristiche interessanti, tra cui:

* Filtro per tutte le lettere maiuscole. Impedisce agli utenti di inviare e-mail con una grande percentuale di maiuscole.
* Nuove e-mail di notifica. Pieno supporto per spam in entrata, in uscita e interno.
* Diagnostica di spam. Test per la sicurezza anti-spam.
* Interfaccia utente aggiornata. Ora include l'accesso al Supporto Live Chat.

"Questo è di gran lunga il più grande aggiornamento negli otto anni di storia di SPAMfighter Exchange Module", ha dichiarato Henrik Sorensen, fondatore e SPAMfighter CEO. "Abbiamo ascoltato il mercato, i nostri rivenditori di fiducia e, ovviamente, i nostri clienti. C'è una grande richiesta di un filtro anti-spam per Exchange che si concentri non solo sullo spam in entrata, ma anche su quello in uscita e quello interno".

A parte la recente introduzione di filtraggio dello spam in uscita e quello interno, SPAMfighter Exchange Module detiene ancora un motore anti-spam pulripremiato per Microsoft Exchange Filter. SPAMfighter Exchange Module richiede pochi minuti per l'installazione, si integra perfettamente con Microsoft Exchange Server e non necessita di ulteriore tempo per iniziare il filtraggio. Regole e politiche semplici che possono essere facilmente applicate agli utenti e ai gruppi di utenti.

È disponibile una prova gratuita della versione completa per 30 giorni, durante i quali le aziende possono accedere ai report che danno i dettagli su quanto tempo e denaro hanno risparmiato rimuovendo lo spam in entrata, in uscita e quello interno. Le 5 nuove caratteristiche di SPAMfighter Exchange Module Versione sono disponibili per Microsoft Exchange Server 2007, 2010 e 2013. SPAMfighter Exchange Module continuerà a supportare le versioni precedenti di Microsoft Exchange Server tra cui 2000 e 2003. Sono supportati anche i seguenti ambienti virtuali: VMware, Windows Hyper-V e Microsoft Virtual Server.

SPAMfighter Exchange Module Versione 5, incluso il supporto per Exchange 2013, è disponibile per il download immediato a partire da oggi.

» SPAMfighter - 20-08-2013

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

Dear Reader

We are happy to see you are reading our IT Security News.
To reward your interest, we would like to offer you any of our award-winning products
at the price $19.95. Pick your own favorites.

Go back to previous page
Avanti