SPAMfighter Vince un Importante Spam Filter Test della Più Importante Rivista Informatica Tedesca

SPAMfighter vince un importante spam filter test della più importante rivista informatica tedesca. .

La rivista informatica tedesca "Computer Bild", con una tiratura di 4 milioni di copie, ha effettuato un test tra sette differenti filtri spam ed il vincitore è stato SPAMfighter.

SPAMfighter ha battuto Bitdefender, Microsoft spam filter, Spampal, Spamkiller, Spamhilator, Superspamkiller Pro e Spambully.

Computer Bild ha scritto: "Finalmente uno spam filter che funziona. La capacità di SPAMfighter Pro di riconoscere lo spam è sbalorditiva. Il filtro ha rimosso 960 spam mail su 1000." Il redattore della Computer Bild, Olaf Pursche, continua: "Stai ricevendo e-mail da sconosciuti? Io no! Grazie al vincitore del nostro test, SPAMfighter Pro, i messaggi indesiderati vengono immediatamente messi nel cestino del mio Outlook 2003. La combinazione di questi due prodotti mantiene la mia casella postale sempre libera dallo spam."

"Siamo soddisfatti del risultato del test. Siamo in competizione con le grandi corporazioni americane con budget altissimi che non hanno ancora creato una soluzione migliore della nostra. Questo è un chiaro segno di come l'innovazione danese possa essere tra le migliori al mondo, senza bisogno di grandi capitali." afferma Martin Thorborg, co-fondatore di SPAMfighter.

Per ulteriori informazioni, chiama Martin Thorborg al +45 7022 1551 o invia un e-mail: martin@spamfighter.com
Visita il nostro sito: www.spamfighter.com

SPAMfighter trova la sua forza nei 600.000 utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 95 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.

SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring.

Alla SPAMfighter lavorano 13 dipendenti e la ditta ha sede a Copenaghen. SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 2 milioni di messaggi spam sui 3 milioni di email analizzate di 600.000 utenti sparsi in 194 Paesi..

» SPAMfighter - 29-06-2005

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti