SPAMfighter Dona Tutti i Ricavi delle Soluzioni Server alle Vittime dello Tsunami

Copenaghen, Danimarca (Gennaio, 2005) - SPAMfighter, azienda leader in Europa nello sviluppo di anti-spam, annuncia la donazione di tutti i proventi della vendita internazionale delle soluzioni antispam per server.

Almeno 150.000 persone hanno perso la loro vita nell'Alfrica Orientale e nel Sud dell'Asia negli tsunami del 26 Dicembre. Migliaia di persone in Sri Lanka, India, Tailandia e Indonesia sono ancora disperse; molti altri hanno perso la loro casa e sostentamento.

"SPAMfighter non è una grande impresa con molti soldi ma vogliamo comunque aiutare queste povere persone. Così abbiamo deciso di donare la settimana prossima tutti i proventi della nostra vendita internazionale della soluzione SPAMfighter per server ." ha detto Martin thorborg, co-fondatore di SPAMfighter.

Tutti i proventi per le soluzioni server ordinate prima del 12 Gennaio 2005 saranno donati alle vittime dello tsunami tramite la Croce Rossa, Medici Senza Frontiere e Unicef.

Per ulteriori informazioni, chiama Martin Thorborg al +45 7022 1551 o invia un e-mail: martin@spamfighter.com

SPAMfighter,ditta leader in Europa nello sviluppo di anti-spam, ha sede in Danimarca ed è posseduta dai fondatori di Jubii (ora Lycos Europe), il più grande Portale Internet danese.
Ogni giorno SPAMfighter rimuove 2.5 milioni di spam mail dei 4 milioni di mail ricevute da 600.000 utenti in 160 Paesi nel mondo.

» SPAMfighter - 10-01-2005

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti