SPAMfighter Dona Tutti i Ricavi delle Soluzioni Server alle Vittime dello Tsunami

Copenaghen, Danimarca (Gennaio, 2005) - SPAMfighter, azienda leader in Europa nello sviluppo di anti-spam, annuncia la donazione di tutti i proventi della vendita internazionale delle soluzioni antispam per server.

Almeno 150.000 persone hanno perso la loro vita nell'Alfrica Orientale e nel Sud dell'Asia negli tsunami del 26 Dicembre. Migliaia di persone in Sri Lanka, India, Tailandia e Indonesia sono ancora disperse; molti altri hanno perso la loro casa e sostentamento.

"SPAMfighter non è una grande impresa con molti soldi ma vogliamo comunque aiutare queste povere persone. Così abbiamo deciso di donare la settimana prossima tutti i proventi della nostra vendita internazionale della soluzione SPAMfighter per server ." ha detto Martin thorborg, co-fondatore di SPAMfighter.

Tutti i proventi per le soluzioni server ordinate prima del 12 Gennaio 2005 saranno donati alle vittime dello tsunami tramite la Croce Rossa, Medici Senza Frontiere e Unicef.

Per ulteriori informazioni, chiama Martin Thorborg al +45 7022 1551 o invia un e-mail: martin@spamfighter.com

SPAMfighter,ditta leader in Europa nello sviluppo di anti-spam, ha sede in Danimarca ed è posseduta dai fondatori di Jubii (ora Lycos Europe), il più grande Portale Internet danese.
Ogni giorno SPAMfighter rimuove 2.5 milioni di spam mail dei 4 milioni di mail ricevute da 600.000 utenti in 160 Paesi nel mondo.

» SPAMfighter - 10-01-2005

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

Dear Reader

We are happy to see you are reading our IT Security News.
To reward your interest, we would like to offer you any of our award-winning products
at the price $19.95. Pick your own favorites.

Go back to previous page
Avanti