-->

Boom di Utenti SPAMfighter di Lingua Spagnola

La Spagna è diventato un importante mercato in continua crescita per il software, ed in particolare per le aziende di filtri spam. Ma molte aziende americane hanno fallito nella risposta a questo mercato.
Il co-fondatore Martin Thorborg commenta: "La Spagna è un mercato molto importante per noi, poichè la concorrenza degli USA lo ha completamente ignorato. Il mio obbiettivo è quello di fare dei Paesi di lingua spagnola il nostro maggior mercato per quest'anno". I passi che Martin Thorborg e il team SPAMfighter hanno subito compiuto in questa direzione si sono realizzati in una immediata assistenza in spagnolo e nella disponibilità del programma e della homepage in questa lingua.
Poichè SPAMfighter viene utilizzato in più di 200 Paesi nel mondo, è diventato essenziale avere un'assistenza nelle molte lingue parlate dai nostri utenti. Essendo la Spagna diventata una priorità, è stato necessario poter fornire gli strumenti per una perfetta comunicazione tra gli utenti e SPAMfighter. La nuova assistenza in spagnolo evita ai nostri utenti spagnoli la traduzione all'inglese per comunicare con il nostro staff. Questi potranno così comunicare nella loro madrelingua in modo più veloce e chiaro.
Un altro motivo per il quale SPAMfighter è potuto entrare nel mercato spagnolo, lo si deve alla traduzione del client e del sito internet. Gli utenti spagnoli possono così navigare per il sito SPAMfighter disponibile nella loro madrelingua ed utilizzare un programma di cui ne capiscono le funzioni e i termini.
Con un occchi di riguardo per la Spagna, SPAMfighter ha compiuto degli sforzi per rendere il suo programma ancora più facile da utilizzare per i suoi utenti spagnoli.
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. Alla SPAMfighter lavorano 25 dipendenti e la ditta ha sede a Copenaghen. SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 4 milioni di messaggi spam sui 5 milioni di email analizzate da oltre un milione di utenti sparsi in 210 Paesi..
SPAMfighter trova la sua forza nei 1.7 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 95 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.
Per ulteriori informazioni, vai al nostro sito http://www.spamfighter.com

» SPAMfighter - 06-07-2006

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti