Annuncio di Partnership tra SPAMfighter e CYIOS Corporation

Il 5 Maggio 2006 CYIOS Corporation ha siglato una partnership con SPAMfighter per integrare il miglior filtro spam nel loro nuovo prodotto, XO Office, e per beneficiare di altre opportunità di cross marketing tra le due aziende.
CYIOS ha deciso di creare una partnership con SPAMfighter dopo aver testato altri filtri spam per diversi mesi, giungendo alla conclusione che SPAMfighter ha una migliore funzionalità. Questa miglior funzionalità è importante al successo del loro più recente prodotto, XO Office.
Henrik Sørensen, CdA di SPAMfighter, ha affermato "Siamo orgogliosi di lavorare con CYIOS, azienda orientata verso la qualità. Noi ci siamo sempre concentrati sulla produzione di un filtro spam efficace e facile da usare; proprio quello che CYIOS cercava". SPAMfighter lavorerà con CYIOS per fornire un filtro spam all'avanguardia perfettamente integrato con XO Office.
CYOIS presto aggiornerà XO Office con l'ultima versione di SPAMfighter. SPAMfighter è l'unico tra i filtri spam ad avere una Whitelist individuale, a differenza degli altri filtri spam che hanno una Whitelist per l'intera organizzazione. Inoltre SPAMfighter è l'unico sul mercato a poter identificare le immagini-spam nelle e-mail.
Le due imprese continueranno nella loro collaborazione con altri progetti di cross-marketing come pubblicità e lo sviluppo di XO Office in altre lingue. SPAMfighter è una azienda danese con più di 1.3 milioni di utenti nel mondo, correntemente leader in Europa nello sviluppo di filtri spam. Per ulteriori informazioni su SPAMfighter, vedi la nostra webpage www.spamfighter.com. CYIOS è il maggior fornitore del Dipartimento della Difesa degli USA. Per ulteriori informazioni su CYIOS, vedi www.cyios.com. È appena stato rilasciato XO Office, un "virtual office" che aiuta la collaborazione tra lo staff e la creazione di progetti, riducendo software, hardware e costi di manutenzione. Per ulteriori informazioni, vedi www.XoOffice.com.
# # #
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. Alla SPAMfighter lavorano 17 dipendenti e la ditta ha sede a Copenaghen. SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 3 milioni di messaggi spam sui 4 milioni di email analizzate da oltre un milione di utenti sparsi in 207 Paesi.

Gli spammers diventano sempre più sofisticati e uno dei loro trucchi è quello di inserire messaggi spam nelle immagini. Poiché i filtri spam non possono leggere queste immagini e dunque bloccarle, gli spammers hanno potuto distribuire liberamente i loro messaggi riguardanti droga, prestiti ect. Ma non più. SPAMfighter ha lanciato un rivoluzionario filtro che oggi può bloccare queste immagini-spam indesiderate. Sono serviti sei mesi per mettere a punto questa tecnologia e per renderla estremamente efficace. Quando un utente SPAMfighter segnala un messaggio spam contenente un'immagine, questa viene analizzata ed identificata nel suo "DNA" - un codice unico per ogni immagine - ed inviata al server SPAMfighter che controlla se altri utenti hanno segnalato la stessa e-mail come spam. Se così, il messaggio contenente una email spam viene bloccato per tutti gli altri utenti SPAMfighter.

"Siamo orgogliosi di aver risolto un problema che ha causato grandi difficoltà ai nostri concorrenti. È semplicemente ricerca danese al suo miglior livello" afferma Martin Thorborg, co-fondatore di SPAMfighter. "Oltre un milione d'utenti nel mondo potranno beneficiare di questa tecnologia, e noi potremo guadagnare una ancor maggiore fetta nel mercato della Internet Security". SPAMfighter trova la sua forza nei 1.3 milioni d'utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 98% di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.

Per maggiori informazioni, contatta SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenaghen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (347) 341-4657. Internet: http://www.spamfighter.com/; Email: info@spamfighter.com.

» SPAMfighter - 18-05-2006

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti