-->

SPAMfighter Ora Può Essere Utilizzato su Tutti i Mail Server

Copenaghen, Danimarca (Settembre, 2004) - SPAMfighter, azienda leader in Europa nello sviluppo di anti-spam, annuncia la distribuzione di SPAMfighter Anti Spam Server per SMTP.

Il famoso software SPAMfighter, che aiuta contro la continua crescita delle mail spam, ha appena rilasciato la sua versione SMTP. Questo significa che il software può lavorare su tutti i mail server, indipendentemente dal sistema operativo.

In altre parole l'ultima versione funzionerà sulla maggior parte dei mail server in giro per il mondo. SPAMfighter è stato sviluppato dall'azienda danese SPAMfighter, leader in Europa dello sviluppo nell'anti-spam. L'azienda ha sede a Copenaghen e i fondatori hanno molti anni di esperienza in Internet. Tra l'altro hanno fondato il più famoso e conosciuto Portale Internet in Danimarca, Jubii (ora di proprietà della Lycos Europe) e il Portale per investimenti Euroinvestor, che insieme danno lavoro a quasi 200 dipendenti.

In un recente test eseguito dal più importante IT-magazine scandinavo "Computer For Alle", dove il software SPAMfighter è stato testato insieme ad altri 4 famosi programmi anti-spam (Spambully, Spamdrop, Ihatespam, Mailwasher), SPAMfighter è risultato come il miglior programma e ha dimostrato di essere efficace nell'individuare lo spam senza "false positive".

Con SPAMfighter Anti Spam Server per SMTP, molti altri utenti potranno utilizzare il nostro software come già fanno 500.000 utenti nel mondo. Ogni giorno nuove e-mail spam vengono individuate grazie alle segnalazioni dei nostri utenti. Un metodo semplice ma efficace che assicura velocità e aggiornamenti tempestivi.

Requisiti di Sistema:
SPAMfighter SMTP Anti Spam Server è installabile su on Microsoft Windows NT 3.51 e successivi. Grazie alla interoperatività del protocollo SMTP, il prodotto si integra facilmente con MTAs in differenti piattaforme (come Postfix o Qmail che girano su piattaforme Unix).

Disponibilità:
SPAMfighter Anti Spam Server per SMTP è disponibile a $120 sul sito SPAMfighter: http://www.spamfighter.com/Product_SMTP.asp

Trial version:
Per una versione in prova gratuita visita il sito della nostra azienda:
(http://www.spamfighter.com/Product_SMTP.asp) e se sei un giornalista che vuole eseguire un test, contattaci e riceverai una prova gratuita.

Per ulteriori informazioni contatta Martin Thorborg, telefono +45 70 22 15 51 o email: martin@spamfighter.com

SPAMfighter, ditta leader in Europa nello sviluppo di anti-spam, ha sede in Danimarca ed è posseduta dai fondatori di Jubii (ora Lycos Europe), il più grande Portale Internet danese.
Ogni giorno SPAMfighter rimuove 2.5 milioni di spam mail dei 4 milioni di mail ricevute da 500.000 utenti in 160 Paesi nel mondo.

 

» SPAMfighter - 27-09-2004

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti