SPAMfighter – Vincitore di un Importante Test Filtri Spam

Copenaghen, Danimarca (Settembre, 2004) - SPAMfighter, azienda leader in Europa nello sviluppo di programmi anti-spam, ha vinto l'importante test sui filtri spam eseguito dal più importante IT-magazine scandinavo.

La rivista "Komputer For Alle" ha eseguito un test nel Settembre 2004 che ha avuto come oggetto i filtri spam.
Spambully, Spamdrop, Ihatespam, Mailwasher e SPAMfighter sono stati messi a confronto seguendo come criteri l'efficienza, la facilità d'utilizzo e il prezzo.

Il vincitore è stato SPAMfighter con un giudizio di 9 su 10 punti.

Tra i commenti pubblicati:

"Il migliore e gratuito"

"SPAMfighter è chiaramente risultato il migliore nel test. L'installazione è molto semplice e l'utente non si deve preoccupare dell'installazione."

"Nei 3 giorni in cui SPAMfighter è stato testato, nessuna mail spam è riuscita ad aggirare il suo filtro - e quello che forse è ancora più importante è che SPAMfighter non ha inviato nessuna "mail vera" nella cartella spam."

Conclusione:
"Il programma non ha molte funzioni, ma fa il suo lavoro correttamente."

Per una versione in prova gratuita visita il sito della nostra azienda:
(http://www.spamfighter.com/Product_SMTP.asp) e se sei un giornalista che vuole eseguire un test, contattaci e riceverai una prova gratuita.

Per ulteriori informazioni contatta Martin Thorborg, telefono +45 70 22 15 51 o email: martin@spamfighter.com

SPAMfighter, ditta leader in Europa nello sviluppo di anti-spam, ha sede in Danimarca ed è posseduta dai fondatori di Jubii (ora Lycos Europe), il più grande Portale Internet danese.
Ogni giorno SPAMfighter rimuove 2.5 milioni di spam mail dei 4 milioni di mail ricevute da 500.000 utenti in 160 Paesi nel mondo.

 

» SPAMfighter - 16-09-2004

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti