-->

Comunicato stampa – SPAMfighter Va in Guerra per gli Utenti di Internet

Copenaghen, 1.mo Maggio 2003

Oggi è un gran giorno per gli utenti di Internet. Oggi è il giorno in cui il problema dello spam è risolto. SPAMfighter è un filtro-spam che rimuove più del 90% delle spam che arrivano nella tua casella di posta elettronica, in modo facile e comodo.

SPAMfighter trova la sua forza in una vasta community di persone che istantaneamente segnalano una possibile spam mail ricevuta. Quando diverse persone segnalano la stessa spam mail, questa viene filtrata anche per il resto della community. In questo modo solo pochissime persone nella community riceveranno questa spam. Inoltre molte spam vengono filtrate prima ancora di poter entrare in contatto con gli utenti. Come lo facciamo, ce lo teniamo per noi; anche gli spammers potrebbero sempre leggere questo comunicato.

"Internet è un'invenzione meravigliosa e l'e-mail è senza dubbio lo strumento di comunicazione più utile al mondo. Ma negli ultimi anni l'efficacia delle e-mail è diminuita a causa del gran numero di mail spam inviate. Ci così siamo fatti carico del compito di risolvere questo problema e presto è diventato chiaro che la nostra strategia di contrattacco si doveva basare sulla forza di network PeerToPeer. Basti guardare a Kazaa, eBay e Google: funzionano così bene grazie al numero di persone che lavora insieme per un'unica causa" afferma Martin Dyring, fondatore di SPAMfighter.

SPAMfighter funziona con Windows 98 e tutte le nuove versioni di Windows assieme ai client di posta Microsoft Outlook. Una versione per Microsoft Express sarà disponibile in un mese.

SPAMfighter è un'azienda danese con lo scopo di salvare il mondo dalle pubblicità indesiderate.

 

» SPAMfighter - 01-05-2003

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti