SPAMfighter Exchange Module Aggiornato ed in Ottima Forma

SPAMfighter Exchange Module (SEM) è stato aggiornato per migliorare le sue capacità di filtro e d'utilizzo. Gli utenti del SEM ora possono utilizzare Outlook Web Access con tutte le sue funzionalità in qualsiasi posto nel mondo. Questi miglioramenti sono finalizzati per un miglior riconoscimento degli ultimi spam in circolazione.
"L'obiettivo principale di SPAMfighter è quello di fornire un filtro spam efficace e facile da utilizzare. Con questi ultimi aggiornamenti del SEM abbiamo raggiunto questo scopo" afferma Martin Thorborg, co-proprietario e co-fondatore di SPAMfighter.
Una delle caratteristiche presenti in SPAMfighter Exchange Module, che lo rende unico a confronto degli altri filtri spam Exchange Module, è la barra degli strumenti Outlook Web Access (OWA). La barra degli strumenti del SEM dà la possibilità ai suoi utenti di bloccare e sbloccare qualsiasi e-mail filtrata. La stessa funzione è presente nella barra degli strumenti OWA, che dà la possibilità di poter usufruire di queste funzioni in qualsiasi luogo l'utente si trovi e con qualsiasi computer utilizzi.
Con l'ultimo aggiornamento, la barra degli strumenti OWA può essere utilizzata con tutte le versioni, anche le più recenti, di Exchange 2000/2003. Questo è importante poiché fornisce flessibilità nell'utilizzo di OWA in qualsiasi computer. SPAMfighter è Microsoft Certified Partner e collabora attivamente con la Microsoft per restare al passo con gli aggiornamenti, migliorando così l'utilizzo per gli utenti SPAMfighter. Per saperne di più su SPAMfighter: http://www.spamfighter.com/Company_Default.asp
SPAMfighter Exchange Module è stato aggiornato anche per migliorare le sue capacità di filtro. Gli spammers continuano a cambiare le loro tattiche per aggirare i filtri. SPAMfighter lavora sodo per tenersi al passo con le ultime tecniche degli spammers. Un metodo è quello di consentire agli utenti di poter segnalare una spam al server SPAMfighter. Una volta che la mail viene segnalata per un numero sufficiente di volte, questa viene filtrata per tutti gli altri utenti SPAMfighter. In questo modo SPAMfighter può stare al passo degli ultimi trucchi degli spammers.

» SPAMfighter - 03-11-2006

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti