Comunicato Stampa – SPAMfighter Firma un Accordo con Jubii (Lycos Denmark)

Copenaghen. 25 Settembre 2003

Oggi SPAMfighter ha annunciato una partnership con il più grande Portale Internet danese Jubii (parte della Lycos Europe Network).
SPAMfighter ora protegge dallo spam i 280.000 utenti di Jubii ed oltre il 90% di tutte le mail spam vengono rimosse dalle loro caselle di posta elettronica.
SPAMfighter è ora integrato con il mail server di Jubii e delle più di 600.000 e-mails controllate vengono filtrate 200.000 spam ogni giorno.

La partnership include anche che ai 2.8 milioni di utenti di Jubii venga offerta la versione gratuita di SPAMfighter. Il client Jubii SPAMfighter include una piccola scritta commerciale in Outlook e un testo a piè di pagine nelle e-mail in uscita che consiglia l'utilizzo di Jubii SPAMfighter.

Jubii SPAMfighter Pro, la versione professionale, è gratuita per la durata di un mese, dopo il quale il costo è di soli 170 DKK (29$) all'anno. Ovviamente Jubii SPAMfighter Pro è senza testi pubblicitari.

"L'accordo con Jubii è di grande importanza per noi. Adesso abbiamo più di 300.000 utenti che questo significa che il numero degli SPAMfighters è cresciuto sensibilmente" afferma Martin Dyring della SPAMfighter. "Tutti gli utenti contribuiscono alla community segnalando le e-mail spam al server SPAMfighter, e il nostro programma ora rimuove il 95% di tutte le spam."

SPAMfighter è il leader in Europa nello sviluppo di filtri spam e contribuisce a salvare il mondo dalla pubblicità indesiderata.
SPAMfighter controlla più di 1.5 milioni di e-mail e filtra 500.000 spam ogni giorno.

 

» SPAMfighter - 25-09-2003

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti