Numeri da Capogiro: SPAMfighter Filtra più di 500 Milioni di Spam Mail al Mese

SPAMfighter sta filtrando più di 500 milioni di spam mail al mese. Con il numero impressionante di spam mail inviate giornalmente agli utenti, SPAMfighter sta lottando vigorosamente contro gli spammers, bloccando sempre più spam per gli utenti di tutto il mondo.
"Stiamo lottando con successo contro gli spammers facendo in modo che le spam mail mai possano raggiungere la casella postale dei nostri utenti, rendendo così lo spam inefficace" afferma Martin Thorborg.
SPAMfighter filtra più di 500 milioni di spam mail ogni mese. Il filtro SPAMfighter viene costantemente aggiornato per renderlo efficace contro le ultime forme di spam. Gli spammers sviluppano costantemente nuovi modi per raggirare i filtri spam, rendendo così indispensabile il continuo aggiornamento di SPAMfighter.
Rimanendo sempre aggiornato contro i nuovi trucchi degli spammers, SPAMfighter è in grado di poter filtrare milioni di spam mail dalle caselle postali dei suoi utenti. Questo risparmia hai nostri utenti un'enorme quantità di tempo nel separare le email legittime da quelle spam. I nostri utenti sono inoltre protetti da altre forme di truffa come il phishing. Una email phishing ruba l'identità di un'azienda, solitamente una banca, e prova a truffare gli inconsapevoli utenti, sottraendogli i dati personali.
SPAMfighter analizza tutte le spam che arrivano nella casella elettronica di un utente. Se l'email è catalogata come spam, questa viene filtrata dalla cartella Posta in Arrivo, facendo in modo che l'utente non la possa più vedere. Il numero crescente di spam inviate agli utenti rende indispensabile l'utilizzo di un filtro spam efficace che possa filtrare queste spam mail a volte offensive.
###
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 25 dipendenti e ha sede in Copenhagen.
SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 2 milioni di utenti sparsi in 213 Paesi.
SPAMfighter trova la sua forza nei 2,1 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 95 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.
Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenaghen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (347) 341-4657

 

» SPAMfighter - 03-12-2006

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti