-->

Programma Leader Anti-Spam Ora Protegge Ancora meglio Microsoft Exchange

Il programma leader anti-spam protegge Microsoft Exchange meglio che mai. Le aziende nel mondo che utilizzano Microsoft Exchange sono ora protette da SPAMfighter Exchange Module sia contro gli spam che i virus.
SPAMfighter oramai filtra spam e protegge dai virus migliaia di aziende in tutto il mondo grazie al suo programma SPAMfighter Exchange Module (SEM). SPAMfighter Exchange Module offre alle attività commerciali un efficiente filtro spam ed un programma antivirus per tutti gli utenti di Microsoft Exchange.
"Il nostro obbiettivo con SEM era di offrire una soluzione facile alle attività commerciali nel proteggere i loro exchange server dallo spam e dai virus senza bisogno di troppo lavoro da parte degli utenti. Ci siamo riusciti e siamo felici di poter constatare quante aziende possono beneficiare del nostro SEM in così poco tempo" afferma Martin Thorborg, cofondatore e comproprietario di SPAMfighter.
Un esempio può essere rappresentato da un'azienda danese con oltre 1300 dipendenti che hanno utilizzato con successo SEM. Grazie a SEM questa azienda ha risparmiato 23 giorni di lavoro. Questa cifra si basa su un calcolo che stima una perdita di 15 secondi per ogni ricezione ed eliminazione di una mail spam. E sapendo che il 51% delle email ricevute da una azienda sono spam, possiamo capire come questo possa essere considerato un problema cruciale in relazione alla perdita di tempo e danaro.
SEM è stato recentemente aggiornata per poter filtrare le ultime forme di spam. Le recenti indagini mostrano come gli spammers stiano investendo sempre più nel lato tecnologico delle mail spam. stanno infatti creando delle spam che riescono a raggirare i filtri per giungere alla casella di Posta in arrivo dell'utente. SPAMfighter comunque si è focalizzato su questi nuovi trend e ha lavorato giorno e notte per poter tener testa agli spammers ed assicurando così a SEM un'alta percentuale di filtro.
SEM è utile alle aziende grazie al suo limitato bisogno di mantenimento e perché può essere installato da un'unità centrale. Proprio la possibilità di poter essere installato da un'unità centrale è una delle caratteristiche che contraddistinguono per semplicità SEM dagli altri filtri spam. Per saperne di più su SEM vedi qui. [http://www.spamfighter.com/product_sem.asp]
Anche se SEM ha l'amministrazione centralizzata, l'utente ha comunque il controllo della propria casella postale attraverso la Barra delle applicazioni di Outlook. Questo permette all'utente di poter bloccare qualsiasi spam che sia scappata al filtro SEM e dunque segnalarla immediatamente al server SPAMfighter. SEM inoltre può essere utilizzato anche quando l'utente è in viaggio grazie allo speciale Outlook Web Access toolbar. Questo permette agli utenti di bloccare qualsiasi email spam che fosse sfuggita al filtro SEM e di sbloccarla in caso fosse stata filtrata per sbaglio.
Sempre più attività commerciali nel mondo preferiscono i servizi offerti da SPAMfighter Exchange Module. Un programma anti-spam e anti-virus, user friendly, che non necessita di particolari manutenzioni e che aiuta le aziende ad un livello internazionale.
###
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 25 dipendenti e ha sede in Copenhagen.
SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 2 milioni di utenti sparsi in 213 Paesi.
SPAMfighter trova la sua forza nei 2,5 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 95 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.
Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenaghen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (347) 341-4657

 

» SPAMfighter - 19-01-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti