SPAMfighter Diventa Microsoft Gold Certified Partner

Il nuovo certificato Microsoft vuol dire miglior assistenza, update più frequenti e un servizio migliore per i nostri clienti.
Il 19 Gennaio 2007 SPAMfighter è stata nominata Gold Certified Partner da Microsoft. Questo riconoscimento porterà maggiori benefici a SPAMfighter e a tutta la sua community.
"Diventando un membro del Microsoft Gold Certified Program, SPAMfighter potrà fornire ai nostri clienti un servizio di livello ancor maggiore e migliori aggiornamenti. Siamo lieti ed onorati di essere un Microsoft Gold Certified Partner" afferma Martin Thorborg.
Per diventare un membro della Microsoft Gold Certified Program, SPAMfighter ha dovuto guadagnarsi un elevato consenso da parte dei consumatori. Inoltre SPAMfighter ha dovuto dimostrare un rilevante livello di tecnologie e d'abilità nel campo dell'eliminazione dello spam, oltre ad un più vasto range d'esperienze che consentono di poter essere accettati come Microsoft Gold Certified Partner.
SPAMfighter ha dovuto anche soddisfare i requisiti fissati dalla Microsoft: una perfetta integrazione con i prodotti Microsoft, una vittoria in almeno uno dei concorsi Microsoft e la partecipazione alle indagini qualitative dei consumatori.
Diventando un membro della Microsoft Gold Certified Program, SPAMfighter avrà accesso alle più recenti informazioni riguardanti le tecnologie Microsoft. Questo consentirà migliori e più frequenti update, ed aiuterà SPAMfighter a stare sempre aggiornato ed al passo con gli sviluppi della Microsoft.
SPAMfighter ha anche ricevuto un'illimitata assistenza tecnica dalla Microsoft. Se viene trovato un bug in qualsiasi programma, SPAMfighter potrà contattare direttamente i tecnici della Microsoft per richiedere assistenza. I clienti SPAMfighter si troveranno così con meno bug e questo significa una migliore integrazione con i prodotti Microsoft.
SPAMfighter si augura uno sviluppo nelle relazioni con la Microsoft per poter usufruire dei vantaggi che il Gold Certified Partner offre, e per poter così offrire ai propri clienti un prodotto sempre migliore.
***
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 25 dipendenti e ha sede in Copenhagen.
SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 2 milioni di utenti sparsi in 213 Paesi.
SPAMfighter trova la sua forza nei 2,6 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che differenti utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente. Per maggiori informazioni su SPAMfighter vedi il nostro sito. [www.spamfighter.com]

 

» SPAMfighter - 31-01-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti