SPAMfighter 5.0 Ora Filtra Ancora Meglio di Prima

La nuovissima versione di SPAMfighter è pronta per l'utilizzo e per proteggere ancora meglio di prima gli utenti SPAMfighter.

SPAMfighter ha appena rilasciato la versione 5.0 dando agli utenti SPAMfighter la migliore protezione possibile. SPAMfighter 5.0 possiede ora nuovi accorgimenti che ne aumentano le capacità di filtro e che sono a disposizione solamente per i nostri utenti SPAMfighter.

"Questa nuova versione di SPAMfighter riprende il passo con le nuove forma di spam, migliorando così le capacità di filtro a disposizione dei nostri utenti SPAMfighter." - afferma orgogliosamente Martin Thorborg.
Una tipologia di e-mail spam, che è stata una piaga per gli utenti e-mail di tutto il mondo, è sicuramente la spam ad immagine. Questo particolare tipo di spam continua a progredire nella sua tecnologia, rendendo ardua la vita ai filtri spam.

SPAMfighter ha creato un filtro che scandisce l'immagine al fine di scoprire se la sua natura ha un'origine di spam. L'ultima versione di SPAMfighter ha aumentato la velocità del processo di scansione dell'immagine, educando il filtro a riconoscere una spam guardando solamente ad una piccola porzione dell'immagine. SPAMfighter può creare signatures multiple per la stessa immagine. Queste signatures sono signatures di solo una parte dell'immagine. Ne consegue un aumento dell'efficacia del filtro SPAMfighter poiché permette di poter calcolare una signature già conosciuta con elementi differenti tra di loro.

SPAMfighter ha inoltre creato un metodo di filtraggio delle mail spam di varie dimensioni. SPAMfighter può ora scremare le e-mail a seconda della loro dimensione, rendendo così più facile il controllo di un numero minore di e-mail.

Un altro modo di filtro delle immagini spam, sul quale SPAMfighter ha lavorato a lungo, è quello di individuare la presenza di un testo in una mail spam. Potendo infatti scandire le immagini, i testi possono essere trovati con più facilità e segnalati come spam. Su questa funzione continua il nostro lavoro e, ben presto, ci saranno ulteriori miglioramenti.

SPAMfighter utilizza un database centrale nel quale confluiscono le segnalazioni degli utenti SPAMfighter. Le email in arrivo vengono filtrate attraverso il database e confrontate con le spam già conosciute. Questo database viene continuamente aggiornato dagli utenti attraverso le loro segnalazioni di spam, rendendo così SPAMfighter sempre aggiornato sulle ultime spam in circolazione. In questo modo la community è in continua battaglia contro lo spam, non concedendosi mai ritardi sulle ultime tipologie di spamming.

Il database SPAMfighter è di proprietà della SPAMfighter ApS e la sua continua manutenzione è affidata ai nostri tecnici che monitorano le segnalazioni di spam e lavorano 24 ore su 24 sugli ultimi sviluppi e tecniche degli spammers. Esaminando le segnalazioni di mail spam, il filtro SPAMfighter 5.0 è stato migliorato per poter individuare più facilmente le possibili spam.

Questi nuovi metodi di filtro dello spam permettono a SPAMfighter di rimanere al passo degli spammers. Sia la velocità sia la tecnologia del filtro è stata aggiornata. Questo significa che gli utenti SPAMfighter possono ricevere la loro posta elettronica in tranquillità e senza spam.

Gli utenti SPAMfighter ricevono il miglior filtro possibile con gli ultimi aggiornamenti. SPAMfighter 5.0 assicura una migliore sicurezza ai propri utenti, offrendo loro una tecnologia all'avanguardia nel campo dello spam.
***
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 25 dipendenti e ha sede in Copenhagen.


SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 2,7 milioni di utenti sparsi in 213 Paesi.


SPAMfighter trova la sua forza nei 2,7 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che differenti utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente. Per maggiori informazioni su SPAMfighter vedi il nostro sito. [www.spamfighter.com]

 

» SPAMfighter - 14-02-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti