-->

Nuova Compatibilità ed Elevata Velocità con SPAMfighter Exchange Module 3.3.1

Una nuova versione di SPAMfighter Exchange Module (SEM) è stata appena distribuita. Questa nuova versione consentirà agli utenti di utilizzare SEM al pieno delle sue potenzialità con le ultime versioni di Microsoft Exchange.
SPAMfighter Exchange Module è ora compatibile con Exchange 2007. SEM è in grado di poter individuare la versione di Exchange utilizzata e configurarsi automaticamente sulla base di quest'ultima. Inoltre la barra degli strumenti Outlook Web Access (OWA) è stata aggiornata per consentire la massima funzionalità di Exchange 2007. Infine SEM 3.3.1 può girare anche su applicazioni Windows 64 bit.

L'ultima versione di SEM è più veloce, più efficace e meno pesante per il CPU. Il motore di scansione del SEM è stato riscritto in modo di fornire ai nostri utenti prestazioni migliori. Inoltre il Modulo Amministrazione, la funzionalità che rende unico il SEM, è stato ottimizzato in quanto alla velocità. Grazie a questi miglioramenti, il SEM utilizza meno CPU, paragonato alle versioni precedenti.

In un futuro non lontano, sempre più utenti controlleranno la loro email dal proprio cellulare o comunque lontani dal loro ufficio. SEM offre ora la possibilità di poter scandire le email prima che queste vengano ricevute dal cellulare. Nel Modulo Amministrazione, l'utente può configurare il SEM in modo che le email vengano analizzate secondo diversi criteri. Questo vuol dire che nessuna spam raggiungerà il vostro cellulare, POP3 o strumento "out of office".

Inoltre SPAMfighter ha sviluppato il suo servizio offrendo SEM in spagnolo e greco. Questo consentirà agli utenti di Spagna e Grecia un utilizzo migliore del nostro programma.
Infine, per permettere ai nostri utenti un'assistenza più rapida, il SEM offre un sistema di aiuto completamente integrato nel modulo Amministrazione. Ogni pagina ha un'icona in alto a sinistra che rimanda a delle pagine di aiuto immediato.

SEM è un prodotto SPAMfighter certificato come Microsoft Gold Certified Partner. Questo certificato vuole dimostrare che SPAMfighter Exchange Module e SEM Toolbar hanno passato i vari test Microsoft Platform, Microsoft Windows Server 2003, SQL Server 2005, Web services e .NET framework test.

###

SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 25 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 2.9 milioni di utenti sparsi in 213 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 2.9 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.

Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenhagen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (347) 341-4657

» SPAMfighter - 13-03-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti