“Wow”: SPAMfighter Ora Protegge Windows Vista e Windows Mail

Una nuova versione di SPAMfighter è ora compatibile con Windows Vista e il nuovo programma Windows Mail. Questa nuova versione si integra perfettamente con la rinnovata tecnologia Windows, consentendo ai propri utenti di poter utilizzare SPAMfighter con l'ultimo sistema operativo e programma di la posta elettronica della Microsoft.

"SPAMfighter è felice di annunciare l'uscita della sua nuova versione compatibile con Windows Vista e Windows Mail. Molti dei nostri utenti si sono aggiornati al nuovo sistema operativo, e siamo felici di poter offrir loro una versione SPAMfighter compatibile con le ultime release della Microsoft" afferma il comproprietario e co-fondatore della SPAMfighter, Martin Thorborg.

Windows Mail è il nuovo programma di posta elettronica per il sistema operativo Windows Vista, che prende il posto di Outlook Express. SPAMfighter ha progettato la sua ultima versione in modo di potersi integrare facilmente con Windows Mail, e consentire ai propri utenti di poter essere protetti contro i pericoli dello spam e del phishing. Per sapere di più sul phishing vedi questo link

Molti utenti utilizzano il proprio computer esclusivamente per le email. Ora più che mai il rischio di cadere nella trappola dello spam e del phishing è estremamente elevato. Le statistiche SPAMfighter mostrano che le email spam inviate si aggirano oltre l'80% della posta ricevuta. Con l'ultima versione di SPAMfighter, gli utenti possono proteggersi da questi pericoli. SPAMfighter infatti filtra circa il 90% delle spam, ed il 99% delle phishing mail; il che rende chiara l'idea dell'efficacia del nostro filtro.

Questa nuova versione di SPAMfighter è disponibile da questo momento sul nostro sito. SPAMfighter PRO può essere scaricato in prova gratuita per 30 giorni. Dopo questo periodo, l'utente può decidere se acquistare SPAMfighter PRO o scegliere di utilizzare la versione gratuita di SPAMfighter Standard. SPAMfighter è facile da installare e da adesso si integra perfettamente con Windows Vista e Windows Mail. Per
saperne di più su SPAMfighter segui il link.

###

SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 25 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 2.9 milioni di utenti sparsi in 213 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 2.9 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.

Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenaghen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (347) 341-4657

» SPAMfighter - 05-03-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti