SPAMfighter Crea un Migliore Local Presence con Akamai

Nel Novembre 2006, SPAMfighter ha iniziato ad utilizzare il servizio Akamai per migliorare il Local Presence di SPAMfighter nel mondo. Essendo un leader nel settore dei filtri spam con molti utenti nel mondo, SPAMfighter ha deciso che era il tempo di espandersi migliorando il proprio servizio per i suoi molti end-users. Il nuovo servizio Akamai fornisce ai visitatori SPAMfighter una esperienza di navigazione migliore.

"Siamo felici del risultato raggiunto con il passaggio ad Akamai" conclude Daniel Hjorholt, CTO della SPAMfighter. "Abbiamo notato un incremento del traffico sul nostro sito e una diminuzione dei tempi di trasferimento dal backend user a quello finale, fornendo così migliore assistenza ed informazioni ai nostri utenti globali. Akamai è stata di grande aiuto nel nostro processo di crescita come azienda globale."

SPAMfighter utilizza 3 dei servizi Akamai. Il servizio principale che SPAMfighter voleva si chiama Edge Suite. Inoltre SPAMfighter ha scelto anche i servizi Content Delivery e Geo Targeting .

Con la crescita del numero di utenti SPAMfighter nel mondo, la nostra azienda ha compreso il bisogno di cambiare CDN per migliorare le performance del sito web e diminuire i tempi di download. Con Akamai, SPAMfighter può fornire ai propri end-users una migliore esperienza del proprio sito web, e download più rapidi.

"Il nostro CDN primario, che ci ha supportato nei nostri primi anni di attività, si è rivelato non adatto all'incremento del traffico attuale del nostro sito, soprattutto nelle ore di punta." Commenta Hjortholt. "Con uno sguardo alla nostra crescita, ci siamo accorti che non avrebbe potuto fornire una performance e affidabilità adeguata ai nostri clienti."

Alex Gibbons, direttore di EMEA alla Akamai, commenta: "La richiesta della SPAMfighter di una maggiore raggiungibilità, velocità e qualità del proprio servizio richiede un mix dei migliori servizi di distribuzione globale in associazione delle più avanzate funzionalità. Il rapporto Akamai/SPAMfighter è la testimonianza di uno sforzo collettivo nel fornire il miglior servizio possibile ad un'azienda in veloce sviluppo competitivo."

Con Akamai, SPAMfighter ha raggiunto risultati immediati. Ha visto il numero dei propri download crescere, e il database di utenti incrementarsi di un milione di unità in quattro mesi (lo stesso numero di utenti che precedentemente sono stati raccolti in quattro anni).

Su Akamai

È il leader nella fornitura di servizi globali per l'accelerazione di contenuti e processi ondine. Migliaia di organizzazioni hanno precedentemente creduto in Akamai, migliorando i loro fatturati e riducendo i costi con la massimizzazione della performance del loro business ondine. Facendo leva sulla Akamai EdgePlatform, queste organizzazioni hanno guadagnato un vantaggio nel businnes di oggi e messo le basi per nuove soluzioni Web del domani. Akamai è "The Trusted Choice for Online Business". Per ulteriori informazioni visita akama.

Su SPAMfighter

SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 30 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 3 milioni di utenti sparsi in 213 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.

Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenhagen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (347) 341-4657

 

 

» SPAMfighter - 20-03-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti