... E Continuiamo a Crescere: SPAMfighter Ha Superato la Soglia dei 3 Milioni di Utenti

Alle 14:53 del 13 Marzo 2007, una donna finlandese è diventata la 3 milionesima utente di SPAMfighter. Nell'ultimo periodo SPAMfighter è stato protagonista di un incremento vertiginoso dei suoi utenti, grazie anche ai recenti miglioramenti apportati al software, e ha potuto dare il benvenuto al suo 3 milionesimo utente.


"SPAMfighter ha investito molto in un atteggiamento innovativo finalizzato alla continua distribuzione di nuove versioni e all'adeguamento con le ultime tecnologie, vedi Outlook 2007 e Windows Vista. Questo ha reso possibile un ampliamento del bacino-clienti, facendo approdare nuovi utenti alla community SPAMfighter." Questo ha dichiarato Martin Thorborg, coproprietario e cofondatore della SPAMfighter ApS.

Negli ultimi 6 mesi, SPAMfighter ha archiviato diversi miglioramenti, rendendo SPAMfighter un filtro spam sempre più potente ed efficiente. Questi miglioramenti includono un'azione di filtro più efficace, la compatibilità ai più recenti programmi e sistemi operativi, la creazione di un network di server sparsi per il globo.
I tecnici informatici alla SPAMfighter hanno lavorato a tempo pieno, e continuano a farlo, per tenersi al passo degli spammers. Gli spammers sono furbi ed imparano velocemente a raggirare i filtri spam, creando nuove tipologie di spam. I nostri tecnici hanno lavorato sodo per tenere SPAMfighter sempre aggiornato a queste nuove forme di spam.

SPAMfighter ha inoltre mantenuto la sua efficienza anche grazie alla compatibilità con gli ultimi programmi di posta elettronica e sistemi operativi. Con l'uscita di Windows Vista, hanno fatto la loro comparsa anche Outlook 2007 e Windows Mail. SPAMfighter è riuscito a stare al passo con questa tecnologia creando una versione adatta per gli utenti Windows Vista.

SPAMfighter è un'azienda che lavora sul piano internazionale con utenti da più di 210 Paesi. Per questo motivo SPAMfighter ha richiesto i servizi di Akamai, che ora offre a SPAMfighter una migliore presenza locale con i suoi 20.000 server sparsi per il mondo. Questo offre al sito della SPAMfighter una migliore performance, senza limitazioni territoriali. Inoltre migliora i tempi di download, rendendo SPAMfighter ancor più user-friendly.
Quando una mail spam arriva ad un utente SPAMfighter, senza essere stata filtrata dal filtro SPAMfighter, l'utente può segnalarla come spam in un solo click. Quando la stessa mail spam viene segnalata più volte , questa verrà automaticamente filtrata anche per tutti gli altri utenti. Con un numero sempre maggiore di utenti, SPAMfighter aumenta la sua forza per contrastare gli spammers.

Il sempre aggiornato filtro spam SPAMfighter ha conseguito incrementi record nel suo numero di utenti. Di conseguenza la community e tutti i suoi utenti hanno potuto beneficiare della maggior efficacia del nostro filtro spam. Prova SPAMfighter gratuitamente per 30 giorni qui.

###
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 30 dipendenti e ha sede in Copenhagen.


SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 3 milioni di utenti sparsi in 213 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente. Per saperne di più su SPAMfighter clicca qui.

Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenaghen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (561) 962 4266

» SPAMfighter - 28-03-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti