-->

SPAMfighter Vince un Importante Riconoscimento nel Business Online Danese

Il 22 Marzo 2007, The Danish eBusiness Association ha assegnato a SPAMfighter il primo premio come Azienda Danese di Maggior Successo nel Business Online Internazionale. Il riconoscimento è stato consegnato al Børsen, la Borsa danese, da Helge Sander, Ministro danese per la Scienza, Tecnologia e Innovazione.


Ogni anno il Danish eBusiness Association nomina in differenti categorie varie aziende danesi attive nel settore online. SPAMfighter gareggiava nella categoria dei Business Danesi Online che operano a livello Internazionale, in competizione con Autocom.dk, Lego, Just-Eat, e LanguageWire. Tra questi SPAMfighter è stato scelto per avere il miglior impatto e maggior calibro di successo nei mercati esteri.

In accordo con i guidici del Danish eBusiness Association, SPAMfighter ha vinto il premio grazie alla sua abilità nel penetrare il mercato online ed affermarsi ad un livello internazionale. SPAMfighter è un prodotto internazionale poiché si basa su di una community internazionale che sfrutta al massimo le potenzialità del filtro SPAMfighter. Se un utente della community SPAMfighter riceve una mail spam, la può segnalare con un solo click, filtrandola così anche per tutti gli altri utenti nel mondo.

Inoltre SPAMfighter è stato in grado di essere un business di successo a livello internazionale. Il sito web SPAMfighter è stato tradotto e adattato da gente di tutto il mondo, sul piano linguistico, legale e culturale. Questo vuol dire che indipendentemente dalla posizione dell'utente nel mondo, il sito e i software SPAMfighter incontrano le necessità linguistiche e culturali dell'utente.

Recentemente SPAMfighter ha richiesto i servizi di Akamai per migliorare le performance locali in ogni parte mondo. Questo servizio permette tempi più rapidi di caricamento del sito SPAMfighter, indipendentemente dalla località nel mondo da dove ci si collega. Inoltre il sito è stato adattato in modo di poter offrire differenti valute per gli acquisti. SPAMfighter si è così avvicinato ancora di più ai suoi utenti grazie ai suoi server sparsi nel mondo.
SPAMfighter è un'azienda internazionale con utenti in oltre 200 Paesi ne mondo. SPAMfighter ha vinto il premio della Danish eBusiness Association grazie al suo prodotto internazionale e alla sua capacità di poter andare incontro ai proprio utenti attraverso il linguaggio, la cultura e tempi rapidi di caricamento.
###

SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 30 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 3 milioni di utenti sparsi in 213 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente. Per saperne di più su SPAMfighter clicca qui.

Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenhagen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) ++1 (561) 962 4266

» SPAMfighter - 12-04-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti