SPAMfighter Blocca Nuova Spam Malware sul Virginia Tech

Gli spammers sono famosi per approfittare degli eventi di grossa portata, spesso tragici, al fine di truffare utenti di email interessati e curiosi. Questo è accaduto anche nel caso del massacro al Virginia Tech.
Gli spammers stanno inviando email con l'immagine di Cho Sueng Hui, il killer, con la promessa di mostrare il video della sparatoria attraverso un link. Quando l'utente clicca il link, non appare nessun video ma viene scaricato ed installato uno screensaver contenete un trojan spyware.

"Questo è un esempio di spam che approfitta di una situazione tragica. Noi della SPAMfighter siamo felici di poter filtrare questo tipo di truffa in modo che nessuno dei nostri utenti possa cadere nella trappola dello spam e del trojan". Afferma il co-proprietario e co-fondatore Martin Thorborg.
Il Trojan della suddetta email cerca di acquisire password e coordinate bancarie d'inconsapevoli utenti. Per questo motivo SPAMfighter si è messa all'opera per evitare che i propri utenti possano entrare in contatto con questo pericoloso link.

Oltre a questo esempio, SPAMfighter filtra anche altre spam che riguardano fraudolenti siti di donazioni caritative, che cercano di sottrarre denaro ai generosi utenti che vorrebbero solo aiutare chi ne ha bisogno.
SPAMfighter agisce attraverso la scansione di tutte le email in arrivo. Se un'email è classificata come spam, questa verrà automaticamente filtrata dalla cartella di Posta in Arrivo ed indirizzata alla cartella SPAMfighter. Questo aiuta l'utente a prevenirsi dal pensare che queste email sia legittime, evitando così di cadere vittime di una truffa telematica. Prova SPAMfighter gratuitamente per 30 giorni qui.

###
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 30 dipendenti e ha sede in Copenhagen.


SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 3 milioni di utenti sparsi in 213 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.

Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, SPAMfighter ApS, Rovsingsgade 88, DK-2200 Copenhagen N, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376 Fax (USA) +1 (561) 962-4266 uspartners@spamfighter.com

» SPAMfighter - 24-04-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti