Filtro Spam Gratuito da SPAMighter

SPAMfighter offre gratuitamente agli utenti privati un efficace filtro spam.

Le persone che utilizzano le e-mail a scopo privato e non commerciale potranno utilizzare SPAMfighter Standard gratuitamente per tutto il tempo che vorranno.

"Conosciamo bene la necessità della gente di avere una sicurezza sul proprio computer visto il continuo aumento di spam in circolazione. Per questo motivo abbiamo creato una versione gratuita di SPAMfighter che permette a tutti di aver un efficace filtro spam, senza distinzione della classe economica a cui appartengono". Afferma il co-proprietario e co-fondatore di SPAMfighter, Martin Thorborg.

SPAMfighter Standard offre agli utenti privati la stessa efficacia SPAMfighter della versione a pagamento SPAMfighter Pro. Le uniche differenze sono delle funzionalità aggiuntive presenti nella versione Pro.
SPAMfighter Standard consente agli utenti di inserire nelle blacklist e whitelist 100 indirizzi email e domini. Con SPAMfighter PRO la possibilità d'inserimento è illimitata. Blacklist e Whitelist sono personalizzabili per ogni account. SPAMfighter Standard può bloccare comunque tutte le spam mail che si desidera.
La funzione di blocco in entrambe le versioni segnalerà possibili spam al server SPAMfighter. Quando la stessa e-mail viene bloccata per un numero sufficiente di volte, questa verrà filtrata anche per tutti gli altri utenti, facendo in modo che la maggior parte della community SPAMfighter non la possa ricevere.

Gli utenti SPAMfighter Standard hanno pure una piccola signature a piè di pagina che ricorda l'utilizzo di SPAMfighter e il numero di spam che sono state bloccate da SPAMfighter. Con SPAMfighter Standard, gli utenti avranno anche un piccolo testo pubblicitario sulla barra degli strumenti SPAMfighter. I messaggi riguarderanno diversi argomenti e i vari concorsi/promozioni SPAMfighter.

Quando si scarica SPAMfighter, tutti gli utenti ricevono la versione SPAMfighter PRO in prova gratuita per 30 giorni. Dopo questo periodo, gli utenti privati saranno automaticamente retrocessi alla versione gratuita SPAMfighter Standard a meno che non decidano di acquistare la versione PRO.

SPAMfighter è un filtro spam basato su una community di oltre 3 milioni d'utenti, che lo rende un filtro unico rispetto agli altri filtri concorrenti. Se un utente SPAMfighter riceve una mail spam, la potrà segnalare con un solo click. Una volta che la stessa spam viene segnalata più volte, questa sarà automaticamente filtrata anche per tutta la community SPAMfighter. Il che vuol dire che gli utenti SPAMfighter sono sempre protetti da tutte, anche leultime, minacce informatiche.

###
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 3,2 milioni di utenti sparsi in 215 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3,2 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.

Per maggiori informazioni, contatta Martin Thorborg, info@spamfighter.com SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenhagen NV, Danimarca. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europa): +45 3323 0376, Telefono (USA) +1 (561) 962-4166 Fax (USA) +1 (347) 341-4657; uspartners@spamfighter.com


» SPAMfighter - 15-05-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti