-->

SPAMfighter Vince il Premio di Miglior Filtro Spam della Più Importante Rivista Informatica Scandinava

SPAMfighter è stato eletto per la seconda volta come il migliore filtro spam in un test effettuato dalla più importante rivista nel settore informatico in Scandinavia, Komputer for Alle.

"Siamo orgogliosi di esserci aggiudicati questo premio per la seconda volta. Abbiamo lavorato sodo nel mantenerci al passo degli spammers e nel fornire ai nostri utenti un filtro sempre aggiornato". Afferma Martin Thorborg, comproprietario e co-fondatore della SPAMfighter.

SPAMfighter era in gara contro Spameater, Spambully, Choicemail One, CA Anti-Spam 2007 e Spambuster.

"Tra tutti i concorrenti dei nostri test, SPAMfighter è stata, senza ombra di dubbio, la migliore soluzione antispam. In modo particolare è stata apprezzata la sua semplicità d'uso che permette ad utenti non avanzati di usufruire di un filtro spam efficace senza bisogno di alcuna manutenzione. È sicuramente piacevole vedere come tutto funzioni senza problemi alla prima installazione". Conclude Komputer for Alle.

Il test è stato condotto nel seguente modo: ogni filtro spam ha ricevuto circa 1000 email da un account POP3. Tra queste c'erano email legittime ed email spam. I criteri di giudizio sono stati l'efficienza, i servizi, il controllo dell'utente, l'installazione ed il prezzo.
SPAMfighter si è aggiudicato la palma di miglior filtro spam con un punteggio di 9.1. In precedenza SPAMfighter aveva vinto lo stesso concorso nel 2004.
Komputer for Alle è la più diffusa rivista informatica in Scandinavia ed è pubblicata in danese, svedese, finnico e norvegese.

###

SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 3,3 milioni di utenti sparsi in 217 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3,3 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.

Per maggiori informazioni, contatta:
Martin Thorborg, info@spamfighter.com
SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenaghen NV, Danimarca.
Telefono: +45 7022 1551
Fax (Europa): +45 3323 0376,

Telefono (USA) +1 (561) 962-4166
Fax (USA) +1 (561) 962-4266
uspartners@spamfighter.com

 

» SPAMfighter - 05-06-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti