SPAMfighter Distribuisce Nuova Versione per Migliore Ricerca dello Spam

L'ultima versione di SPAMfighter offre ai nostri utenti una migliore ricerca dello spam contro le ultime forme di spam che truffano, o semplicemente disturbano, i navigatori di oggi.

Il particolare filtro spam di SPAMfighter viene continuamente migliorato con i nuovi metodi di individuazione delle spam-immagine degli atri trucchi che gli spam utilizzano per aggirare i normali filtri. Grazie a questo continuo lavoro, i nostri utenti possono dormire sonni tra due guanciali.

"Dopo aver lavorato sodo per rimanere al passo degli spammers, abbiamo applicato dei miglioramenti al nostro filtro SPAMfighter. Continueremo sempre tenere il fiato sul collo degli spammers ed ad offrire ai nostri utenti il miglior filtro spam possibile." afferma il co-proprietario e cofondatore di SPAMfighter Martin Thorborg.
Molti filtri spam offerti sulla rete sono filtri Bayesiani. Questi filtri sono esclusivamente basati su concetto di filtro-testo, il che li prelude dal poter filtrare spam-immagine, che oggigiorno sono la forma preferita dagli spammers. SPAMfighter ha da sempre utilizzato un filtro basato sulla signature che può scoprire spam sia di testo sia di immagine.

L'ultimo update di SPAMfighter contiene un aggiornamento al detection engine. Questo motore avvia una serie di test locali per individuare le email sospette. Il tutto aumenta il numero di mail spam trovate e filtrate da SPAMfighter.

SPAMfighter ha migliorato la capacità di analisi delle nuove forme di spam. Un esempio può essere la spam che cerca di nascondere il testo-immagine con la rotazione dell'immagine stessa o dividendola in tanti frammenti rendendo difficile la vita al filtro spam. Un'altra forma di spam è quella di allegare testi all'interno delle immagini. Ma SPAMfighter ora può individuarle e filtrarle a dovere.

Un altro esempio di spam che SPAMfighter è in grado di filtrare sono quelle che utilizzano un mittente fasullo. Questo significa che gli spammers provano a falsificare l'indirizzo IP del mittente originale con uno dei contatti dell'utente. Ma il core engine di SPAMfighter è in grado di poter riconoscere l'IP e classificarlo come mail sospetta.

SPAMfighter è un community-spam filter che dà ai suoi utenti il potere di segnalare email spam. Quando una email viene segnalata un numero sufficiente di volte come spam, questa verrà filtrata automaticamente anche per gli altri utenti. SPAM fighter scandisce le spam con un algoritmo che rivela la loro natura innocua o truffaldina. Con il suo ultimo update, SPAMfighter può offrire ai suoi utenti una protezione sicura dalle ultime forme di spam.

###

SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 21 milioni di email analizzate da oltre 3,3 milioni di utenti sparsi in 217 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3,3 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.

Per maggiori informazioni, contatta:
Martin Thorborg, info@spamfighter.com
SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenaghen NV, Danimarca.
Telefono: +45 7022 1551
Fax (Europa): +45 3323 0376,

Telefono (USA) +1 (561) 962-4166
Fax (USA) +1 (561) 962-4266
uspartners@spamfighter.com

» SPAMfighter - 11-06-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti