VIRUSfighter Finalmente Compatibile con Windows Vista

SPAMfighter ApS ha recentemente distribuito una nuova versione del suo programma anti-virus, VIRUSfighter: stesse caratteristiche ed efficacia di prima, ma da ora compatibile anche con Windows Vista. Da adesso VIRUSfighter offre una prova gratuita di 30 giorni per tutti i sistemi operativi Windows. Per proteggere il tuo computer e la tua privacy, scarica l'ultima versione di VIRUSfighter all'indirizzo http://www.spamfighter.com/VIRUSfighter/Lang_IT/.

"Crediamo molto nella sicurezza informatica di ogni computer, e vogliamo assicurarci che la nostra tecnologia sia sempre all'avanguardia in modo da offrire la massima sicurezza a tutti i nostri utenti. Virus e malware possono colpire in qualsiasi luogo ed in qualsiasi momento; per questo è necessario che la gente si mantenga sempre protetta da questi pericoli" commenta Martin Thorborg, co-fondatore di SPAMfighter.

VIRUSfighter è un programma anti-virus che gira discretamente in background, lavorando in collaborazione con il firewall dell'utente. VIRUSfighter è sempre alla ricerca di virus o di altri programmi che possono danneggiare il tuo PC. Ogni volta che un nuovo virus entra in circolazione, VIRUSfighter distribuisce un antidoto in modo che i nostri utenti siano sempre protetti anche dalle più recenti minacce informatiche.

"Gli antivirus sono il secondo programma più utilizzato, solo dopo il firewall, per proteggere il proprio PC; ed i virus sono il più pericoloso tipo d'attacco che un calcolatore elettronico possa subire. Per questo motivo c'è l'esigenza di avere sulla propria macchina un programma efficace come VIRUSfighter, che grazie alla sua compatibilità con i sistemi operativi Windows, può essere utilizzato sia a livello domestico che a livello professionale" afferma Alix Aranza, managing director per SPAMfighter North America.

###
Su SPAMfighter
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 12 milioni di messaggi spam sui 14 milioni di email analizzate da oltre 3,6 milioni di utenti sparsi in 216 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3,6 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente. www.spamfighter.com

Per maggiori informazioni, contatta:
Martin Thorborg, info@spamfighter.com
SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenaghen NV, Danimarca.
Telefono: +45 7022 1551
Fax (Europa): +45 3323 0376,

Telefono (USA) +1 (561) 962-4166
Fax (USA) +1 (561) 962-4266
uspartners@spamfighter.com

 

» SPAMfighter - 31-07-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti