Il Ritorno a Scuola Vuol Dire Carne Fresca per gli Spammes; SPAMfighter offre Download ed Informazioni Gratuite del suo Prodotto a Genitori e Studenti.

Ogni anno in questo periodo i genitori comprano ai loro figli nuovi computer che ritornano a scuola o si avviano per il college. Solitamente questi calcolatori elettronici hanno prodotti già installati e sono pronti alla vita accademica, sociale e finanziaria degli studenti nel mondo. Ma sono spesso suscettibili di rischi di sicurezza che ragazzi e genitori ignorano o non prendono abbastanza seriamente.

SPAMfighter, attraverso il suo sito www.spamfighter.com, offre prodotti contro programmi ed email indesiderati. SPAMfighter è un programma utilizzato dalle aziende e scaricabile gratuitamente per tutti gli studenti che non vogliono trasformare la loro esperienza accademica in un incubo informatico.

"Centinaia di migliaia di studenti cadono vittime, ogni anno, di truffe informatiche ed imparano così a proteggere più accuratamente i loro computer ed informazioni personali." Afferma Alix Aranza, Managing Director per SPAMfighter Nord America. "I nostri prodotti sono concepiti per assicurare agli studenti dei computer liberi da spam e dagli spyware che possono rallentare i PC, ed evitare che un file non venga trovato la notte prima degli esami perché un virus l'ha cancellato." Aggiunge Aranza.

Per questo esistono SPAMfighter per controllare le email e le spam da programmi sospetti, VIRUSfighter per proteggere i computer dai virus ed evitare che i compiti o gli stessi computer subiscano dei danni, ed infine SPYWAREfighter per tenere lontani gli spyware, adware e malware che possono rallentare i computer e rubare le informazioni sensibili.

"Il nostro sito fornisce le ultime informazioni ed aggiornamenti su spam, spyware e virus agli studenti, ai genitori ed alle aziende che vogliono proteggere le informazioni contenute nei loro computer. L'utilizzo dei prodotti SPAMfighter è un passo verso la sicurezza delle informazioni in uscita di ogni computer degli studenti, assicurando loro una completa concentrazione ai loro impegni accademici, evitando di rubar loro tempo in riparazioni e pulizie del PC." Conclude Aranza.

Per saperne di più su come spam, spyware e virus funzionino, o per proteggere l'esperienza accademica dei tuoi ragazzi, vai al sito http://www.spamfighter.com/Download_Download.asp. Potrai scaricare gratuitamente SPAMfighter per un periodo di 30 giorni di prova.

Su SPAMfighter
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 12 milioni di messaggi spam sui 14 milioni di email analizzate da oltre 3,6 milioni di utenti sparsi in 216 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3,6 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente. www.spamfighter.com

Per maggiori informazioni, contatta Alix Aranza +1 (561) 962-4266 info@spamfighter.com

» SPAMfighter - 10-08-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti