Utenti SPAMfighter Risparmiati dagli Alti Costi dei Crimini Informatici, Stimati oltre i 7 Milioni di Dollari nel Corso degli Ultimi 2 Anni.

Secondo l'ultimo rapporto dei consumatori "State of the Net survey" gli utenti informatici degli Stati Uniti hanno perso 7 milioni di dollari a causa di truffe informatiche nel corso degli ultimi 2 anni. I crimini dei quali gli utenti sono stati vittime sono truffe phishing, virus e spyware. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 12 milioni di messaggi spam tra i 14 milioni di email ricevute dai suoi 3,6 milioni di utenti in 216 Paesi.

SPAMfighter offre una varietà di prodotti che aiutano a proteggersi da questi crimini informatici. Infatti vengono messi a disposizione programmi anti-spam, anti-virus e anti-spyware che aiutano l'utente ad evitare di cader vittima di queste truffe.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3,6 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente.

"Gli utenti di posta elettronica devono sempre essere cauti e prendere delle precauzioni su come e quando inserire le proprie informazioni personali. La suite di prodotti SPAMfighter aiuta a proteggere gli utenti da questi pericoli, fornendo loro un ambiente Internet più sicuro." Afferma Alix Aranza, managing Director per SPAmfighter Nord America. Il rapporto dei consumatori appunta alle truffe spam circa 8% dei crimini informatici.

Il phishing avviene quando una email è inviata ad un utente. Questa email ha le sembianze di una vera azienda fidata. Lo scopo è quello di convincere il malcapitato ad inserire informazioni sensibili che poi saranno usate per crimini di identità. Solitamente queste truffe sono così ben strutturate che l'utente, ingannato dalla familiarità del layout dell'email, cade facilmente nel tranello. SPAMfighter riesce a filtrare il 99% di questi inganni, evitando così ai propri utenti di dare dati sensibili, come le proprie coordinate bancarie, in mani sbagliate.

I virus hanno costretto 1,8 milioni di utenti domestici a cambiare il proprio computer, secondo quanto afferma il rapporto dei consumatori. Inoltre nel 30% dei casi studiati è stato trovato un virus sul proprio computer. I virus possono essere fermati utilizzando un software anti-virus sempre aggiornato. VIRUSfighter offre un efficiente programma anti-virus in prova gratuita per 30 giorni. I nostri utenti vengono sempre informati della presenza di nuovi aggiornamenti, cosicché posso tenersi sempre protetti dalle ultime minacce. Con VIRUSfighter, ogni tal volta un nuovo virus entra in circolazione nella rete, un antidoto viene distribuito, proteggendo così i nostri utenti.
Anche gli spyware sono stati causa di 850.000 computer mandati in discarica. I programmi anti-virus infatti non sono sufficienti per proteggersi dall'emergente epidemia di trojans, worm, hijacker e keyloggers. Il computer ha bisogno anche di un programma anti-spyware. Gli utenti possono scaricare SPYWAREfighter, un programma anti-spyware di SPAMfighter, per proteggere il proprio PC da quest'ultimi.

Tutti i programmi della famiglia SPAMfighter possono essere scaricati per 30 giorni in prova gratuita senza obblighi. SPAMfighter offre una versione gratuita del programma anti-spam per l'utilizzo domestico o privato. Può essere scaricato qui: http://www.spamfighter.com/Download_Download.

Su SPAMfighter
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 12 milioni di messaggi spam sui 14 milioni di email analizzate da oltre 3,6 milioni di utenti sparsi in 216 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3,6 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente. www.spamfighter.com

Per maggiori informazioni, contatta Alix Aranza +1 (561) 962-4266 info@spamfighter.com

» SPAMfighter - 24-08-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti