SPAMfighter Sponsorizza e Partecipa alla Conferenza ISDEF in Russia

SPAMfighter parteciperà per la prima volta come Gold Sponsor al sesto Forum degli Sviluppatori di Software Indipendenti (ISDEF) che si terrà in Russia.

"Siamo contenti di poter partecipare e sponsorizzare una così importante conferenza. Ci rendiamo conto delle grandi opportunità che vengono offerte da questa conferenza agli sviluppatori per mantenere il passo in un campo così rapido nel suo sviluppo." Commenta il co-fondatore di SPAMfighter Henrik Sørensen.

Henrik Sørensen interverrà al ISDEF sulla questione dell'importanza della traduzione di un sito/prodotto in altre lingue. Sia il sito che del programma SPAMfighter sono disponibili in 15 lingue, alle quali se ne aggiungeranno altre in futuro.

SPAMfighter è il gold sponsor del ISDEF assieme ad altre rispettate aziende come Softkey, WebMoney e Plimus. Digital River è lo sponsor generale.

ISDEF è un'associazione senza scopo di lucro che offre ai piccoli o indipendenti sviluppatori di software la possibilità di tenersi aggiornati sugli ultimi sviluppi di un campo sempre in continuo cambiamento. Secondo il sito del ISDEF "la primaria funzione del ISDEF è quella di aiutare e migliorare i processi di sviluppo di un software, la sua introduzione nel mercato e la sua promozione."

Nel tentativo di aiutare gli sviluppatori di software, ISDEF offre seminari, forum e conferenze come quella che verrà sponsorizzata da SPAMfighter. Tutto questo è finalizzato per aiutare gli sviluppatori a migliorare il loro business, tenendoli aggiornati su cambiamenti di questo tipo di industria. ISDEF inoltre ha tra le sue priorità la lotta alla pirateria e la rappresentanza degli interessi collettivi dei produttori di software.

Su SPAMfighter
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter Nord America ha sede a Boca Raton, Florida ed è gestita da Alix Aranza SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 16 milioni di messaggi spam sui 19 milioni di email analizzate da oltre 3,9 milioni di utenti sparsi in 216 Paesi.

SPAMfighter trova la sua forza nei 3,9 milioni di utenti che segnalano con un singolo click le spam ricevute. Una volta che diversi utenti hanno segnalato la stessa e-mail come un messaggio spam, questo verrà automaticamente filtrato per tutti gli altri utenti. Il risultato è che il 90 percento di tutte le spam viene filtrato prima di raggiungere qualsiasi utente. www.spamfighter.com

Per maggiori informazioni, contatta:
Martin Thorborg, info@spamfighter.com
SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenaghen NV, Danimarca.
Telefono: +45 7022 1551
Fax (Europa): +45 3323 0376,

Telefono (USA) +1 (561) 962-4166
Fax (USA) +1 (561) 962-4266
uspartners@spamfighter.com

» SPAMfighter - 11-10-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti