È Uscito SPAMfighter Exchange Module 3.4.0

Copenaghen, Danimarca, 24 Ottobre, 2007 - SPAMfighter Exchange Module (SEM) 3.4.0 è stato da poco distribuito con miglioramenti riguardanti il motore di detezione per lo spam, l'ottimizzazione della velocità, una migliore integrazione per gli utenti exchange cluster, ed un adeguamento delle caratteristiche che consentono un potenziamento dell'ambiente business per le piccole e medie imprese.

SEM 3.4.0 introduce una piena integrazione per gli utenti Exchange cluster attivi/passivi con SPAMfighter Exchange Module Clustering. Questa nuova caratteristica garantisce agli utenti una completa capacità fail-over, permettendo una continua protezione da spam e virus anche nel caso che di shutdown o manutenzione del sistema. Per saperne di più leggi qui.

Anche il core engine del SEM è stato aggiornato per fornire una migliore capacità di filtro dello spam, riuscendo così a bloccare le ultime forme di email spam, includendo i PDF, gli MP3 e le spam immagine che continuano ad essere una minaccia globale per il business.

"Il nostro team ha sviluppato il più potente modulo SEM che SPAMfighter abbia mai distribuito, con una migliorata velocità sia del core sia del menu di controllo" afferma Alix Aranza, Managing Director di SPAMfighter Nord America. "Questo upgrade è stato pensato per il garantire al mondo delle piccole e medie imprese un ambiente più sicuro che possa permettere uno sviluppo del business senza la preoccupazione della sicurezza e-mail" aggiunge Aranza.

Questi sono gli aggiornamenti effettuati sul SEM :
- Più velocità di start-up del servizio SPAMfighter in SEM 3.4.0 fino a 1,000 utenti
- L'installazione da parte di utenti dietro firewall è ora meglio supportata, garantendo così un processo di installazione più rapido e semplice.
- Il manuale di Aiuto è stato modificato per renderlo più facile da consultare agli utenti del SEM
- Il modulo di amministrazione e il sistema e-mail sono ora disponibili anche in francese.
- Le statistiche sono state modificate per fornire agli utenti una migliore visuale di come il SEM stia funzionando
Per saperne di più su tutti gli update del SEM, clicca qui.

Su SPAMfighter
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter Nord America ha sede a Boca Raton, Florida ed è gestita da Alix Aranza SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 19 milioni di messaggi spam sui 22 milioni di email analizzate da oltre 4 milioni di utenti sparsi in 216 Paesi.

Per maggiori informazioni, contatta:
Martin Thorborg, info@spamfighter.com
SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenaghen NV, Danimarca.
Telefono: +45 7022 1551
Fax (Europa): +45 3323 0376,
Telefono (USA) +1 (561) 962-4166
Fax (USA) +1 (561) 962-4266
uspartners@spamfighter.com

» SPAMfighter - 26-10-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti