SPAMfighter Riceve Ottimo Piazzamento tra i Filtri Spam secondo un Magazine Francese del Settore

Boca Raton, Fl. 2 Novembre 2007 - SPAMfighter, il filtro spam leader in Europa, riceve un invidiabile punteggio dalla rivista francese, Windows News, in un test tra filtri spam. SPAMfighter Pro riceve il premio Editor's Choice grazie al suo punteggio generale di 10/10, nell'edizione N°162 di Novembre.

SPAMfighter è stato testato in un prova di filtri spam, alla quale partecipavano anche Goto Software Vade Retro, Kaspersky Internet Security, McAfee Internet Security, Spamihilator, e BitDefender Internet. Tra queste apprezzate e funzionali soluzioni antispam, SPAMfighter ha ricevuto i migliori punteggi in quasi ogni categoria.
"Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il nostro prodotto per meglio proteggere i nostri clienti dallo spam" afferma Alix Aranza, Managing Director di SPAMfighter Nord America, ed aggiunge: "Questa ultima recensione è un'ulteriore dimostrazione dell'efficacia del nostro prodotto."

I test includevano categorie come la qualità dell'azione di filtro, la facilità d'utilizzo e la percentuale di falsi positivi. SPAMfighter ha ricevuto il più alto punteggio nell'efficacia di filtro (100% per la durata del test) e nella semplicità d'uso. Inoltre SPAMfighter è stato tra i migliori nei falsi positivi. Come conseguenza, SPAMfighter è stata l'unica soluzione che è riuscita ad ottenere un punteggio di 10/10 e, di conseguenza, l'Editor's Choice.
SPAMfighter utilizza un esclusivo metodo per combattere lo spam, utilizzando, come supporto al potente filtro, la propria community d'utenti. Quando uno tra i 4 milioni d'utenti nella community SPAMfighter riceve una spam non intercettata dal filtro, in un click riesce a bloccarla per il resto della community. SPAMfighter già blocca il 90% dello spam; ed il numero è destinato ad aumentare grazie alla tattica di un network globale di SPAMfighters.

Su SPAMfighter

SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter Nord America ha sede a Boca Raton, Florida ed è gestita da Alix Aranza SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 19 milioni di messaggi spam sui 22 milioni di email analizzate da oltre 4 milioni di utenti sparsi in 216 Paesi.

Per maggiori informazioni, contatta:
Martin Thorborg, info@spamfighter.com
SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenaghen NV, Danimarca.
Telefono: +45 7022 1551
Fax (Europa): +45 3323 0376,

Telefono (USA) +1 (561) 962-4166
Fax (USA) +1 (561) 962-4266
uspartners@spamfighter.com

» SPAMfighter - 02-11-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti