Avviso Utenti: Nuova Forma di Spam Penny Stock Nascosta in MP3 Può Essere Fermata da SPAMfighter

Avviso Utenti SPAMfighter - Gli utenti di posta elettronica avranno già notato una nuova forma di spam che contiene file MP3 di artisti famosi. E' stato infatti riscontrato un aumento nella spedizione di questi spam MP3.
"Recentemente, come un po' di nostri utenti, abbiamo notato come gli spammers si fossero già mossi, per ingannare la gente, da forme dispam in file d'immagine e PDF a quelle in MP3" afferma Alix Aranza, Managing Director di SPAMfighter Nord America. Ed aggiunge: "Lo spam in forma di MP3 è molto difficile da fermare per la maggioranza di filtri spam, ma grazie al nostro sistema di community abbiamo già iniziato a bloccare anche questo nuovo tipo di spam."

I file MP3, che vengono inviati, hanno nomi che invogliano l'utente ad aprirlo. Infatti vengono utilizzati spesso nomi di artisti famosi come "snoop.mp3" e "bbrown.mp3". Altri esempi invece posso essere "vmail.mp3" e "funnyduck.mp3". Una volta aperti, gli utenti ascoltano una pubblicità di bassa qualità per qualche penny stock (offerte da pochi soldi).

La maggiore preoccupazione per queste spam è la dimensione. Infatti qualche spam può raggiungere i 173 KB; queste sono le spam più pesanti mai arrivate nelle caselle di posta e con il tempo possono creare un problema di spazio sul disco rigido del PC.

SPAMfighter è fortunatamente in grado di poter bloccare questo e gli ultimi tipi di spam in circolazione grazie al suo sistema di community. Se uno SPAMfighter riceve uno spam che non è stato filtrato, potrà segnalarlo con un solo click. Se le segnalazioni raggiungono un numero sufficiente, lo spam verrà bloccato automaticamente anche per il resto della community. In questo modo la protezione SPAMfighter è sempre aggiornata in tempo reale.

Su SPAMfighter

SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter Nord America ha sede a Boca Raton, Florida ed è gestita da Alix Aranza SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 19 milioni di messaggi spam sui 22 milioni di email analizzate da oltre 4 milioni di utenti sparsi in 216 Paesi.

Per maggiori informazioni, contatta:

Martin Thorborg, info@spamfighter.com
SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenaghen NV, Danimarca.
Telefono: +45 7022 1551
Fax (Europa): +45 3323 0376,

Telefono (USA) +1 (561) 962-4166
Fax (USA) +1 (561) 962-4266
uspartners@spamfighter.com

» SPAMfighter - 07-11-2007

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti