SPAMfighter Nominato nella Lista de “I Fantastici 101 Programmi Gratuiti” di PC World

1 Aprile 2008 - SPAMfighter ha avuto l'onore di essere inserito nel numero di Maggio 2008 di PC World tra i "101Fantastic Freebies". L'articolo, che uscirà il 15 Aprile sul sito www.pcworld.com, raccoglie i 101 programmi gratuiti preferiti della rivista che possono essere scaricati da Internet e che variano dalle categorie di Sicurezza a quelle di Video e Foto. Questa selezione ha lo scopo di indicare i programmi che possono aiutare l'utente ad un'esperienza più produttiva, sicura e divertente della rete.

I servizi e programmi elencati nella lista "101 Fantastic Freebies" sono selezionati dalla redazione di PC World sulla base delle loro caratteristiche, del loro design e della loro funzionalità. Ogni prodotto deve mettere gratuitamente a disposizione dell'utente tutte le proprie funzionalità.

"SPAMfighter è orgoglioso di poter essere l'unico prodotto anti-spam nominato da PC World. Con l'aumento giornaliero di spam inviate ogni giorno, è cosa importante per gli utenti essere protetti da spam, phishing e altre minacce informatiche. SPAMfighter è un filtro spam gratuito che protegge le caselle di posta di utenti in tutto il mondo dal diventar vittima di frodi informatiche." Commenta Alix Aranza, Managing Director di SPAMfighter Nord America.

SPAMfighter ha creato una partnership con Microsoft per inventare un esclusivo community spam filter. SPAMfighter trae la sua forza da una community di oltre 4,7 milioni di utenti in tutto il mondo per fermare anche le ultime forme di spam. Quando un nuovo spam inizia a circolare per la rete, gli utenti SPAMfighter possono segnalarla in un click. Una volta che lo spam è stato segnalato per un numero sufficiente di volte, questo viene bloccato automaticamente per il resto della community SPAMfighter, raggiungendo così la media del 95% di spam bloccate per ogni utente.

"Ogni programma o servizio nella lista ha stupito la redazione per la propria funzionalità e facilità d'uso" afferma Harry McCracken, Caporedattore di PC world. "Questi sono tra i migliori prodotti disponibili in rete - complimenti a SPAMfighter!"

Su SPAMfighter
SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter Nord America ha sede a Boca Raton, Florida ed è gestita da Alix Aranza
SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma

SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 38 milioni di messaggi spam sui 42 milioni di email analizzate da oltre 4,6 milioni di utenti sparsi in 216 Paesi.

Per maggiori informazioni, contatta:
SPAMfighter, 433 Plaza Real, Suite 275. Boca Raton, FL 33432. Alix Aranza, Telefono (USA) +1 (561) 962-4166 Fax (USA) +1 (561) 962-4266 info@spamfighter.com
oppure:
Henrik Sorensen, info@spamfighter.com SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenhagen NV, Denmark. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europe): +45 3323 0376

 

» SPAMfighter - 01-04-2008

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti