Allarme Utenti: Madri Bersaglio degli Spammers

Boca Raton, Florida 29 April9 29, 2008 - SPAMfighter ha smascherato molti imbrogli e spam per il giorno della mamma che provavano ad ingannare gli utenti di posta elettronica con link che indirizzano a video osé della propria mamma, o consigliano l'acquisto di vibratori come regalo.

"Gli spammers sono molto bravi a scegliere le festività o gli argomenti sensibili da indirizzare agli utenti di posta elettronica. Per questo motivo è importante avere il proprio filtro spam sempre aggiornato per evitare queste minacce e scocciature" afferma Alix Aranza, Managing Director di SPAMfighter Nord America.

Gli spammers inviano come proposte di regalo per il giorno della mamma giocattoli sexy nella speranza che ignari utenti di posta elettronica possano cadere nella trappola. SPAMfighter sconsiglia altamente di fare acquisti da utenti sconosciuti. Aprendo un link od acquistando "i regali" delle mail spam, i computer vengono aperti a malware, phishing e, nel peggiore dei casi, ladri di identità o dati.

Gli spammers vanno un passo oltre anche con un nuovo video. Dopo la "naked spam" che è stata ultimamente messa in circolazione, gli spammer inviano lo spam "tua mamma nuda", dove affermano di essere in possesso di un video con la madre del ricevente in pose osé. Quando l'utente clicca sul link, un malware viene scaricato sul suo computer.

Gli utenti Outlook, Outlook Express e Windows Mail possono proteggersi gratuitamente scaricando qui SPAMfighter: http://www.spamfighter.com/Download_Download.asp

Su SPAMfighter

SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.
SPAMfighter Nord America ha sede a Boca Raton, Florida ed è gestita da Alix Aranza

SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 38 milioni di messaggi spam sui 42 milioni di email analizzate da oltre 4,8 milioni di utenti sparsi in 216 Paesi.

Per ulteriori informazioni contatta:
Henrik Sorensen, info@spamfighter.com SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenhagen NV, Denmark. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europe): +45 3323 0376
oppure
Alix Aranza Telefono (USA) +1 (561) 962-4166 Fax (USA) +1 (561) 962-4266 uspartners@spamfighter.com

 

» SPAMfighter - 29-04-2008

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti