SPAMfighter Riceve Marchio Registrato Americano

L'azienda di proprietà danese SPAMfighter ha ricevuto il marchio registrato americano. Quest'ultimo dà un riconoscimento ufficiale all'azienda negli Stati Uniti e la aiuterà ad espandersi ulteriormente battendo così i propri già mirabili record di crescita.

"Siamo molto orgogliosi di essere un'azienda globale e questo marchio registrato è un passo nella giusta direzione per diventare ancor più internazionali e posizionarci ulteriormente sul mercato Americano, che è stato il nostro obbiettivo da qualche tempo." Commenta Henrik Sørensen, CdA di SPAMfighter.
Nel Maggio 2007 SPAMfighter ha aperto un ufficio in Nord America nel tentativo di avvicinarsi ai propri clienti negli Stati Uniti e Canada. Da allora SPAMfighter Nord America ha vissuto una crescita che ha portato 500.000 utenti nei soli States.

Ci sono molti benefici per SPAMfighter nel ricevere il marchio registrato Americano. Per citarne qualcuno, SPAMfighter è adesso riconosciuto negli Stati Uniti e può proteggere il proprio marchio SPAMfighter in tribunale.
Per SPAMfighter questo marchio registrato offre l'opportunità di poter migliorare il proprio branding, incrementando la propria riconoscibilità negli States.

Su SPAMfighter

SPAMfighter è il leader europeo nello sviluppo di filtri spam. Questa ditta danese è posseduta dai fondatori di Jubii.dk, Henrik Sørensen e Martin Thorborg, insieme ai due programmatori Daniel Hjortholt e Martin Dyring. SPAMfighter dà lavoro a 35 dipendenti e ha sede in Copenhagen.

SPAMfighter Nord America ha sede a Boca Raton, Florida ed è gestita da Alix Aranza
SPAMfighter è un'azienda senza debiti che si finanzia al 100% grazie ai proventi delle vendite del programma SPAMfighter. Ogni giorno SPAMfighter rimuove circa 38 milioni di messaggi spam sui 42 milioni di email analizzate da oltre 4,8 milioni di utenti sparsi in 216 Paesi.

Per ulteriori informazioni contatta:
Henrik Sorensen, info@spamfighter.com SPAMfighter ApS, Nattergalevej 6, DK-2400 Copenhagen NV, Denmark. Telefono: +45 7022 1551 Fax (Europe): +45 3323 0376
oppure
Alix Aranza Telefono (USA) +1 (561) 962-4166 Fax (USA) +1 (561) 962-4266 uspartners@spamfighter.com

 

» SPAMfighter - 15-05-2008

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti