SPAMfighter dà una Nuova Vita al Vostro PC con delle difficoltà con il lancio di SLOW-PCfighter

SPAMfighter dà una Nuova Vita al Vostro PC con delle difficoltà, con il Lancio di SLOW-PCfighter per Ottimizzare le Prestazioni.

Il sondaggio di SPAMFighter rivela che quest'anno il 78% delle persone rinuncerà all'acquisto di un nuovo PC nonostante le scarse prestazioni

Copenhagen - May 10, 2009 - SPAMfighter, il pluri-premiato filtro anti-spam basato sulla comunità con oltre 6 milioni di spamfighters "combattenti" in tutto il mondo, annuncia il lancio di SLOW-PCfighter, un nuovo software in grado di pulire il registro del PC e progettato per consentire agli utenti di migliorare le prestazioni e soprattutto di prolungare la durata della vita dei loro PC.

SLOW-PCfighter è veloce, facile da installare e da utilizzare. Confezionato con le più avanzate e potenti tecnologie disponibili, SLOW-PCfighter analizza rapidamente gli errori del computer cercando e rimuovendo tutte le voci inutilizzate nel registro del PC dai software, dai driver delle installazioni, dai cookies e dalle disinstallazioni difettose per disabilitare i driver e l'avvio di Windows, che possono avere un impatto negativo sulle prestazioni del PC. Rimuovendo continuamente questi errori, bug e programmi non necessari, SLOW-PCfighter consente agli utenti di far tornare i loro PC come nuovi e farli funzionare alla massima velocità per evitare futuri crolli e guasti al sistema.
In un recente sondaggio online di oltre 500 utenti di PC nel mondo, SPAMfighter ha riscontrato che il 78% non è in grado di acquistare un nuovo computer quest'anno. Questo accade, nonostante il 38% di loro dica che i loro computer siano più lenti di quando li hanno acquistati e il 42% dichiari la loro insoddisfazione per la velocità attuale di avvio. Quando è stato chiesto qual era la causa delle difficoltà dei loro PC, molti credevano che queste fossero dovute al numero di programmi inutili installati (53%), l'età del PC (35%), SPAM (31%), spyware (31%), virus (26%) e adware o cookies (17%) come principali contributori.

Commentando il lancio, Martin Thorborg, co-fondatore e CMO di SPAMfighter ha detto, "Abbiamo lanciato SLOW-PCfighter in risposta al desiderio comune degli utenti di migliorare le prestazioni senza dover acquistare un nuovo PC. Dato che la maggior parte delle persone scelgono di stare senza un computer quest'anno a causa dell'attuale clima di crisi economica, è importante che essi abbiano gli strumenti necessari che consentino loro di ottenere il massimo dal PC che attualmente possiedono. SLOW-PCfighter è la nostra versione di CPR per PC, il che significa che diamo una nuova vita ai vostri PC eliminando continuamente inutili programmi e bugs per migliorare le prestazioni e la velocità."
SLOW-PCfigher è disponibile da subito per il download al prezzo speciale introduttivo di € 14.95, e dopo da € 21.95 in poi (i prezzi sono IVA esclusa). Per provarlo e iniziare una scansione gratuita con SLOW-PCfigher, vi preghiamo di visitare il sito:

http://www.spamfighter.com/SLOW-PCfighter/Lang_IT/

» SPAMfighter - 11-05-2009

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti