Lingua Italiana del “Registry cleaner” mantenendo i vecchi computers

In un'analisi di più di 64.000 utenti di computer, è stato rivelato che più dell'80% stanno ancora utilizzando Windows XP. Perciò, nonostante i recenti rapporti Microsoft di oltre 90 milioni nelle licenze di vendita di Windows 7, i numeri suggeriscono che c'è ancora una gran parte di utenti di PC che mantengono Windows XP con un "registry cleaner".

Commentando i recenti risultati, Martin Thorborg, co-fondatore e CMO di SPAMfighter ha detto, "In questi tempi di incertezza economica, gli strumenti per ottimizzare le prestazioni del computer, come un "registry cleaner", stanno diventando popolari tra gli utenti desiderosi di allungare la vita dei loro PC. I numeri suggeriscono che gli utenti stanno provando ad ottimizzare i loro attuali sistemi operative del PC, come XP, per poter guadagnare soldi."

Come risultato, SPAMfighter, la società sostenuta dalla comunità di lotta contro lo spam più grande del mondo, sta spostando la sua attenzione per consentire agli utenti di PC di combattere la lenta prestazione dei loro PC con SLOW-PCfighter, un semplice "registry cleaner". Compatibile con Windows XP, Windows 7 e Windows Vista, SLOW-PCfighter è veloce e facile da installare.

Con la rimozione senza soluzione degli errori del registro di Windows, SLOW-PCfighter consente agli utenti di avere i loro PC di nuovo in pista e di un esecuzione alla massima velocità per evitare crash futuri ed errori di sistema. SLOW-PCfighter è disponibile in Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese, Italiano, Olandese, Ceco, Danese, Greco, Svedese, Norvegese, Portoghese, Finlandese, Polacco, Thailandese, Giapponese e molte altre lingue.

SLOW-PCfighter è disponibile in una prova gratuita qui.

 

» SPAMfighter - 26-05-2010

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti