SPAMfighter dichiara la compatibilità con Outlook 2010 e Thunderbird 3.1

Copenhagen 13-07-2010 - Il Microsoft Certified Gold Partner SPAMfighter ApS dichiara oggi che l'ultima versione del suo pluri-premiato filtro anti-spam SPAMfighter è ora completamente compatibile con Microsoft Outlook 2010 e Mozilla Thunderbird 3.1, offrendo così una totale protezione dallo spam con il gratuito SPAMfighter Standard e il professionale SPAMfighter PRO.
Ora gli utenti di Outlook 2010 e Thunderbird 3.1 possono scaricare ed utilizzare SPAMfighter e godere appieno dell'efficacissimo filtro spam leader in Europa.
Grazie ai nuovi gruppi di utenti SPAMfighter, si sta estendendo anche la community anti spam, che attualmente è di circa 7.2 milioni di utenti che segnalano e bloccano lo spam. Se per esempio un utente SPAMfighter ricevesse un'email di spam, gli utenti della community hanno la possibilità di segnalare lo spam con un semplice clic. Una volta che l'email di spam viene segnalata tante volte, sarà effettivamente filtrata dall'intera comunità SPAMfighter in 220 paesi; in questo modo gran parte degli utenti SPAMfighter non vedranno mai più l'email di spam. Questo approccio della comunità alla lotta contro lo spam si è dimostrato estremamente popolare e davvero efficiente.
Le caratteristiche SPAMfighter includono:
- Semplice installazione e immediata protezione contro lo spam
- Compatibilità con Microsoft Windows 7, Windows XP, Windows Vista e Windows 2000
- Interfaccia semplice ed intuitiva
- Disponibilità nella versione gratuita o professionale
- Disponibilità in più di 20 lingue
"Outlook 2010 ha rappresentato una vera sfida per noi, grazie al fatto che l'interfaccia di Outlook 2010 ha cambiato notevolmente. Molte risorse sono state integrate in SPAMfighter con Outlook 2010, perciò siamo estremamente contenti di entrare a far parte del gruppo utenti di Outlook 2010, così anche essi possono diventare parte della comunità SPAMfighter ", dichiara Martin Thorborg, co-fondatore di SPAMfighter. "Abbiamo inoltre avuto un numero enorme di richieste per la versione Thunderbird di SPAMfighter, per questo siamo davvero lieti di supportare l'ultima versione di Thunderbird, la versione 3.1."

 

» SPAMfighter - 13-07-2010

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti