SPAMfighter annuncia la compatibilità del filtro anti-spam con Windows Live Mail e l'interfaccia aggiornata.

Microsoft Certified Gold Partner SPAMfighter ApS annuncerà questa settimana che l'ultima versione rilasciata del suo pluri-premiato filtro anti-spam SPAMfighter è ora compatibile al 100% con Microsoft Windows Live Mail(1). Adesso gli utenti di Windows Live Mail potranno godere del filtro anti-spam di SPAMfighter e della comunità anti-spam come gli attuali utenti di SPAMfighter con Microsoft Outlook, Outlook Express, Windows Mail e i client di posta Mozilla Thunderbird.

SPAMfighter è un filtro anti-spam unico che utilizza il potere di 7.5 milioni di utenti SPAMfighter che segnalano lo spam. Quando un certo numero di utenti segnala un'email di spam, essa verrà contrassegnata come tale a tutti gli utenti di SPAMfighter. L'approccio di filtraggio dello spam della comunità ha dimostrato di essere sia estremamente efficiente sia molto popolare. SPAMfighter è disponibile sia in versione gratuita sia a pagamento - con entrambe godrete di un eccelente lotta contro lo spam - e ha vinto numerosi premi.

Windows Live Mail è la soluzione gratuita di posta elettronica di Microsoft ed è destinata a sostituire le versioni precedenti dei client di posta di Microsoft e introduce il supporto per gli account di webmail, inclusi Windows Live Hotmail, Gmail e Yahoo! Mail.

Oltre alla compatibilità con Windows Live Mail menzionata sopra, SPAMfighter ha le seguenti caratteristiche aggiornate:

* Interfaccia rinnovata con statistiche in diretta
* Azione veloce di blocco / sblocco dello spam

"Abbiamo ascoltato i consigli della comunità SPAMfighter. Abbiamo avuto molte richieste per la versione Windows Live Mail perciò è bello essere in grado di dare sostegno a Windows Live Mail e una nuova interfaccia. Diamo il benvenuto agli utenti di Windows Live Mail nella comunità SPAMfighter", ha detto Martin Thorborg, co-fondatore di SPAMfighter.

Le caratteristiche SPAMfighter includono

- Semplice download e installazione
- Protezione instantanea contro lo spam e le email di phishing
- Compatibilità con Microsoft Windows 7, Windows XP, Windows Vista e Windows 2000
- Interfaccia semplice e facile da utilizzare
- Disponibilità in versione gratuita o professionale
- Disponibilità in 22 lingue.

Nota: (1) Il supporto HTTP e SMTP saranno aggiunti nella prossima uscita.

 

» SPAMfighter - 10-06-2011

3 semplici passi per aggiornare i driver sul vostro PC WindowsSlow PC? Optimize your Slow PC with SLOW-PCfighter!Email piena di spam? Filtro Spam Gratuito!

SPAMfighter Exchange Anti Spam Module
Go back to previous page
Avanti