Seleziona Lingua

SLOW-PCfighter disclaimer

Contratto di licenza con l'utente finale
L'INSTALLAZIONE E L'ESECUZIONE DI SLOWPCFIGHTER IMPLICANO L'ACCETTAZIONE DA PARTE DELL'UTENTE DEI TERMINI E CONDIZIONI RIPORTATI NEL PRESENTE CONTRATTO. NON INSTALLARE IL SOFTWARE SE NON SI ACCETTANO I TERMINI DELLA LICENZA.

Licenza
SPAMfighter concede all'utente una licenza non esclusiva, non trasferibile, non cedibile, revocabile e limitata nel tempo per l'utilizzo di SLOW-PCfighter.
La licenza dà all'utente il diritto di installare e di eseguire il software, di creare una copia del software solo per scopo di backup e di utilizzare il software secondo i termini previsti nel presente Contratto di licenza.

Garanzia limitata
L'utente comprende e accetta espressamente che il software viene fornito "così com'è" e che deve essere utilizzato secondo i termini del presente Contratto di licenza. Il software non è soggetto ad alcuna garanzia.
Con il presente l'utente accetta inoltre che SPAMfighter non rappresenta né garantisce che il software sia privo di errori e difetti.

Limitazione di responsabilità
L'utente utilizza il prodotto a proprio rischio e SPAMfighter non può in alcun modo o forma essere ritenuta responsabile per danni diretti o indiretti, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di attività, perdita di dati, danni a programmi o altro software o hardware.
La responsabilità massima per i danni di SLOW-PCfighter nei confronti dell'utente non può superare una somma corrispondente alla somma da questi pagata per l'utilizzo del software.

Varie
Nel periodo in cui viene utilizzato il prodotto, SPAMfighter può scegliere di inviare all'utente messaggi di posta elettronica o informazioni in merito ai prodotti, alla società e ai suoi partner. Se non si desidera ricevere questi messaggi, è necessario disinstallare il programma.
L'utente è obbligato a tenere indenne SPAMfighter da eventuali reclami per danni indirizzati a SPAMfighter dovuti ad azioni dell'utente e all'utilizzo di SLOW-PCfighter.
Se si desidera distribuire, acquistare o rivendere SLOW-PCfighter o altri prodotti di SPAMfighter, contattare l'indirizzo sales@spamfighter.com.
Per altre domande, scrivere all'indirizzo hes@spamfighter.com.
SPAMfighter appartiene all'associazione IT danese. SPAMfighter ApS è un marchio registrato.
SPAMfighter ApS
Nattergalevej 6, 2
2400 Copenaghen NV
Danimarca
Tel.: +45 70 22 15 51