Seleziona Lingua
SLOW-PCfighter

SLOW-PCfighter disclaimer

Contratto di licenza con l'utente finale
L'INSTALLAZIONE E L'ESECUZIONE DI SLOWPCFIGHTER IMPLICANO L'ACCETTAZIONE DA PARTE DELL'UTENTE DEI TERMINI E CONDIZIONI RIPORTATI NEL PRESENTE CONTRATTO. NON INSTALLARE IL SOFTWARE SE NON SI ACCETTANO I TERMINI DELLA LICENZA.

Garanzia limitata
L'utente comprende e accetta espressamente che il software viene fornito "così com'è" e che deve essere utilizzato secondo i termini del presente Contratto di licenza. Il software non è soggetto ad alcuna garanzia.
Con il presente l'utente accetta inoltre che SPAMfighter non rappresenta né garantisce che il software sia privo di errori e difetti.

Varie
Nel periodo in cui viene utilizzato il prodotto, SPAMfighter può scegliere di inviare all'utente messaggi di posta elettronica o informazioni in merito ai prodotti, alla società e ai suoi partner. Se non si desidera ricevere questi messaggi, è necessario disinstallare il programma.
L'utente è obbligato a tenere indenne SPAMfighter da eventuali reclami per danni indirizzati a SPAMfighter dovuti ad azioni dell'utente e all'utilizzo di SLOW-PCfighter.
Se si desidera distribuire, acquistare o rivendere SLOW-PCfighter o altri prodotti di SPAMfighter, contattare l'indirizzo sales@spamfighter.com.
Per altre domande, scrivere all'indirizzo hes@spamfighter.com.
SPAMfighter appartiene all'associazione IT danese. SPAMfighter ApS è un marchio registrato.
SPAMfighter ApS
Nattergalevej 6, 2
2400 Copenaghen NV
Danimarca
Tel.: +45 70 22 15 51