Seleziona Lingua
SPAMfighter

Blocca lo Spam con SPAMfighter

E' l'ultimo client anti-spam per privati e piccole imprese che non possono istallare programmi al server per filtrare la casella di posta. Questo prodotto si integra perfettamente con Outlook, Outlook Express, Windows Mail e Thunderbird.

Stai cercando un modo di bloccare lo spam? SPAMfighter Anti Spam viene utilizzato da centinaia di migliaia di utenti privati ed aziende per proteggere dallo Spam i loro PC e Server in 237 Paesi.

Se il tuo PC o il tuo Server di casa o di ufficio ha bisogno di una protezione contro lo spam, sei arrivato nel posto giusto!

Avviare download di Windows

SPAMfighter Standard è 100% gratuito per gli utenti privati

Caratteristiche

  • Tecnologia Anti Spam pluripremiata
  • Protezione contro "phishing", ladri di identità e altre truffe via email
  • Blocca lo Spam sull'account email del tuo PC
  • Esclusivo filtro per le lingue che da la possibilità di bloccare gli spam scritti in lingue specifiche
  • Protezione "real mail" automatica - nessuna email di lavoro persa!
  • Blacklist per dominii e email

Così facile da usare!

8,615,553 utenti stanno già utilizzando SPAMfighter per bloccare lo spam, e nelle ultime 24 ore |372 nuovi SPAMfighters si sono uniti alla battaglia. Se uno SPAMfighter riceve una mail spam che non è stata filtrata da SPAMfighter, l'utente stesso può bloccare lo spam con un click evitando così che questa venga ricevuta dagli altri utenti SPAMfighters.

SPAMfighter Standard è uno strumento gratuito per bloccare lo spam per Outlook, Outlook Express, Windows Mail e Mozilla Thunderbird, evitando così di cadere nelle varie truffe di phishing e spam. Ogni mail che ricevi verrà automaticamente analizzata da SPAMfighter, e se questa è uno spam, sarà direttamente inviata alla cartella spam.

Prodotti per le aziende

Legga di più

SPAMfighter Exchange Module, SPAMfighter Mail Gateway e SPAMfighter Hosted Mail Gateway sono i più efficaci e facili da usare Filtri Spamper proteggere l'azienda dagli spam e dai phishing.