Seleziona Lingua
SPAMfighter
Filtro per lo spam in uscita e quello interno su Exchange Server con SPAMfighter Exchange Module

Filtro per lo spam in uscita e quello interno su Exchange Server con SPAMfighter Exchange Module

La vostra azienda ha le linee guida per un utilizzo corretto di posta elettronica? In caso contrario, ai vostri dipendenti potrebbe essere inavvertitamente inviato ciò che potrebbe venire considerato spam?

Nel cercare soluzioni di sicurezza e anti-spam per Microsoft Exchange Server, le aziende sono in genere più preoccupate per lo spam in entrata, mentre quello in uscita non viene spesso affrontato. Lo spam in arrivo è un fastidio continuo, ma gestire lo spam in uscita è fondamentale anche al fine di evitare di essere inserito nella lista nera così da mantenere una buona reputazione aziendale.

Ecco alcuni esempi di politiche basate su posta elettronica che SPAMfighter Exchange Module indirizza:

E-mail inappropriate
Inviare messaggi di posta elettronica che utilizzano un linguaggio inappropriato o discriminante

Scherzi, Link a Youtube
Iinviare link a YouTube o altri siti

Allegati
Inviare file allegati, come fogli di calcolo o presentazioni PowerPoint

Mass-Mailings
Inviare ai clienti e-mail con ad es. 25 o più destinatari in ogni campo

TUTTE MAIUSCOLE
Inviare messaggi di posta elettronica con troppe lettere MAIUSCOLE

Filtri mittente
Inviare email a @facebook.com o ad altri domini non aziendali

Oltre a filtrare lo spam sia in entrata che in uscita, SPAMfighter Exchange Module affronta anche lo spam interno. Le regole per l'invio di e-mail ai clienti possono essere applicate anche alle e-mail tra i vostri dipendenti che utilizzano Exchange Server. Molte aziende hanno difficoltà a far fronte alle perdite di produttività dovute allo spam interno tra scherzi, link a video di YouTube e altre distrazioni, e non riuscono a formulare una politica di e-mail interna o hanno difficoltà a farla rispettare.

Perché utilizzare SPAMfighter Exchange Module per il filtraggio dello spam sia in uscita che interno su Exchange Server?

Applicare una politica di e-mail

Stabilire regole su come utilizzare la posta elettronica come strumento professionale aiuta la vostra organizzazione ad utilizzare meglio le e-mail, aumentare la produttività e ridurre al minimo il rischio di danni e cause legali causati da un uso non corretto delle e-mail. SPAMfighter Exchange Module consente di applicare una politica di e-mail.

Evitare di essere inseriti nella lista nera

Assicurasi che i vostri dipendenti non inviino mass-mailing e spam in uscita senza la vostra conoscenza migliora la vostra reputazione di posta elettronica. Ogni account di posta può distruggere la vostra reputazione ed influenzare negativamente la consegna di e-mail a tutti gli account. SPAMfighter Exchange Module aiuta a proteggere la vostra reputazione e-mail.

Ascoltiamo i nostri utenti e rivenditori!

La versione 5.0 di SPAMfighter Exchange Module ha introdotto il filtraggio dello spam in uscita e interno grazie al prezioso feedback di clienti soddisfatti in tutto il mondo. SPAMfighter Exchange Module filtra ancora spam e virus in modo efficace per Exchange Server e ha ricevuto numerosi riconoscimenti. Per saperne di più su SPAMfighter Exchange Module per Microsoft Exchange Server cliccate qui.


Provatelo 30 giorni Gratis

Assistenza telefonica e via e-mail gratuita

Assistenza telefonica e via e-mail gratuita

O contattateci a sales@spamfighter.com

Ambienti Virtuali Supportati

Ambienti Virtuali Supportati