Seleziona Lingua
SPAMfighter
Protezione istantanea contro lo spam e il phishing

Filtro SPAM Aziende

Stai cercando un Filtro Spam per Aziende? SPAMfighter Exchange module (SEM) è la soluzione anti spam facile da usare per le aziende e si integra perfettamente con Microsoft Exchange Server 2000-2013. SEM protegge più di 36.000 aziende nel mondo.

SEM è potenziato da 8,538,107 SPAMfighters di 237 Paesi/aree. Se un numero sufficiente di SPAMfighters segnalano una mail come spam, questa verrà immediatamente rimossa da tutti di utenti SPAMfighter e SEM. SEM è un prodotto SPAMfighter ApS, azienda leader di antispam in Europa.

Caratteristiche:

  • Protezione istantanea contro lo spam e il phishing
  • Sicuro e non necessita di manutenzione
  • Spam filter opzionale per user
  • Grazie al SEM, controllo sempre attivo anche in momenti di aggiornamento
  • Visualizzazione e monitorazione del processo di filtraggio SPAM
  • Funziona automaticamente senza nessuna configurazione
  • Manutenzione gratuita - aggiornamenti automatici intempo reale dalla comunità di persone 8,538,107
  • Facile da usare per gli utenti - La spam è automaticamente spostata alla Cartella Spam
SPAMfighters Exchange anti spam module, è la soluzione anti-virus e anti-spam facile da usare per Microsoft Exchange Server 2000, 2003 e 2007 o Microsoft Small Business Server (SBS). SEM ora protegge dallo spam oltre 23.000 aziende nel mondo.

Sul Filtro Spam SPAMfighter per Aziende:

Il Filtro Spam SPAMfighters per Aziende si integra facilmente con il tuo Microsoft Exchange Server, rendendosi così una soluzione veloce e facile da usare.
Come una mail arriva ed Exchange Server la gira ai suoi indirizzi, SEM crea una speciale firma criptata per ogni messagio e la invia al Server SPAMfighter per analisi. Se il Server SPAMfighter decide che la mail è uno spam, questa verrà segnalata al SEM che la invierà nella Cartella Spam dell'utente.

Inoltre il SEM si rivela molto semplice nell'uso per l'utente finale, poichè le email spam sono inviate automaticamente alla Cartella Spam. Anche se il SEM semplifica l'amministrazione e tiene il software e la configurazione lontana dal Desktop dei dipendenti, l'amministratore può permettere all'utente finale di trovare una sua configurazione personale.

Il Filtro Spam SPAMfighters Per Aziende offre anche la possibilità di effettuare resocinti in modo che gli amministratori possano vedere le statistiche riguardanti gli spam bloccati da SEM, gli utenti abilitati e altro ancora.

<strong>Testimonianze dagli Utenti</strong> <strong>SPAMfighter Exchange Module</strong>

"Sono stupefatto dall'efficienza del vostro prodotto e dalla vostra veloce assistenza! Avete un vero e proprio fan qui! Grazie Mille! Funziona!"
Erik Reissenweber

Requisiti

Sistema operativo

Microsoft Windows Server 2000 o recenti

Email Server

Microsoft Exchange Server 2000 o recenti

Software aggiuntivi

Internet Information Services
Microsoft .NET Framework 2.0 SP1 (Download in Windows Update)
Microsoft Data Access Components 2.7 (Download in Microsoft)

Memoria

256 MB minimo